Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73303
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. si ma non conti che alex aveva una diversa struttura fisica che dybala si sogna
  2. il tiro di bonucci è l'emblema della juve, NON SANNO CHE CAZZ FA
  3. si anche chiello molto bene, ma matuidi ha recuperato tantissimi palloni
  4. alex giocava in attacco come seconda punta o addirittura prima a volte, il ruolo di dybala, con le dovute proporzioni si intende
  5. poi dicono che dybala è soggetto ad infortuni, gioca a centrocampo dove prende calcioni di continuo
  6. ha punito il piede a martello, anche se poteva dare solo il fallo, l'ammo mi pare troppo, anche perchè la prende la palla il giocatore
  7. ha preso 7 pere in 2 finali, ha contribuiti al record assoluto di sconfitte in europa, ha messo il record tra le italiane per gol subiti in una finale, si è fatta maltrattare da barca e real, e SOTTOLINEO MALTRATTARE SUBENDO IN LUNGO E IN LARGO... se tifo violacei o lazietta potrei pure essere fiero delle finali pur perse malamente, ma essendo bianconero mi prenderei in giro da solo.
  8. non è difficile, se i TANTI giocatori di qualità in campo imbroccano l'azione giusta CASUALMENTE allora si può fare qualcosa, altrimenti campa cavallo...
  9. appunto, è quello che sto dicendo, ma almeno ci dovrebbe essere una ragione no? o chi appoggia questo tizio in panca continuerà a difenderlo anche in quel caso?
  10. ma che vuoi vincere, farà il pullman come ha sempre fatto contro le grandi, se ti va di c**o un paio di contropiedi (e errori sotto porta degli avversari) bene, altrimenti sarà come sempre.
  11. a fine anno, SE NON SI VINCE LA CHAMPIONS, un bel calcio a mister hcalma e sotto con un VERO allenatore.
  12. è sempre la maledetta mentalità, unita ad una assoluta idiosincrasia per un qualsiasi schema di gioco, che rende la juve così... in europa ci macineranno squadre forti e con gioco come barca, manchester city e compagnia cantando... il problema grande è nel manico, un allenatore che non ha un'idea che sia una e che ha paura della sua ombra.
  13. dybala gioca a centrocampo, non ha nè il fisico, nè la forza per farlo, con buona pace di mister hcalma in panca.
  14. in casa la juve gioca in contropiede, ma quanto c**** la vuoi vince la coppa con sto qui in panca... non c'è verso
  15. se li fai giocare e lasci tutto il campo a loro, senza pressare alti, ma CAGANDOTI SOTTO E STANDO IN 9 A FARE IL PULLMAN puo succedere che ti facciano male
  16. ma voi spiegatemi se nel 2018 devo ancora vedere una squadra come la juve con la rosa che ha che è con 9 uomini dietro la linea della palla al limite della sua area e sparacchia la palla in avanti a caso... no ditemi pure se è possibile.
  17. Auguri presidente, e lascia perdere i tuoi cuginastri.
  18. è la cosa che ho pensato anche io, è davvero strana questa cosa, ma credo sia solo una questione di tempo, quelli citati nel primo topic non possono aver disimparato CONTEMPORANEAMENTE a calciarle.
  19. ho sempre scritto che le iniziative commerciali, SE RENDONO, siano le benvenute, resta però una maglia di una bruttezza sovrumana (parlo per gusti personali), quindi la mia era una valutazione puramente estetica.
  20. abbiate pietà vi prego, qualcuno fermi chi fa le maglie alla juve...
×
×
  • Crea Nuovo...