Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73327
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. guarda, non mi sento di giudicare gli altri, il punto è che la juve vince ininterrottamente da 7 anni, è fisiologico anche nei tifosi (come nei calciatori) un attimo di entusiasmo in meno, questo non vuol dire che non siano felici... conta poi l'odio sparso in ogni dove contro questi colori, ti ammorbano e a volte ti fanno passare anche la voglia... resta un'impressa leggendaria questa della juve senza se e senza ma, a prescindere da tutto, dal calcio italiano mediocre, dalle critiche, dalle cattiverie dei media ecc...
  2. non sapevo che anche il racing era vincitrice per 7 volte di fila... ci tocca fare l'ottavo allora
  3. all'epoca scrivevo che prima o poi sarebbe tornata a vincere, non pensavo così presto e in questo modo, resta però lo scempio del 2006, quello non lo cancellerà niente per me.
  4. vero, non ci avrei puntato 1 cent sulla vittoria della juve... grazie juve e grazie napule
  5. gli sarà scappato il basta di fine stagione come da 7 anni a questa parte
  6. almeno altri 10 ne devono vincere, devono schiattare tutti male...
  7. impressionante, 7 di fila, 4 doppiette consecutive... roba da leggenda
  8. io metterei fuori pjanic per evitare sua espulsione
×
×
  • Crea Nuovo...