Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73316
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. quello è colpa dei suoi stessi collaboratori, dei killer travestiti da preparatori atletici.
  2. povera stella, oggi gli hanno fatto solo 4 invenzioni i singoli, si devono impegnare di più, lui mica può soffrire così...
  3. oggi s'è vista una squadra con un gioco che ha proposto qualcosa in campo, e non è la juventus...
  4. grandissimo gol di costa.... ma altra invenzione del singolo, allegri è un manichino inutile.
  5. squadra che giochicchia per far passare il tempo, condizione fisica PENOSA dall'inizio dell'anno.
  6. e secondo me il secondo rigore è generoso, higuain lo ha preso con furbizia.
  7. lo so, dicevo io fare così cmq per fortuna dybala ha segnato, pensavo lo sbagliasse sono onesto.
  8. questo rigore non lo darei mai, penso che se va a vedere il var non lo da.
  9. credo che in caso di pareggio oggi, sarebbe saggio cacciarlo anche stasera, perchè il campionato sarebbe comunque perso.
  10. ma come mai alla juve nessuno sa tirare angoli così, pure il benevento li tira meglio.
  11. se la juve pareggia oggi o anche peggio, ha perso il campionato.
  12. se dovesse andar male i soliti 3-4 diranno : "mica è colpa di allegri, ma dei giocatori" accetto scommesse di ogni tipo su questa frase.
  13. per reagire DEVI AVERE UN GIOCO, devi avere dei punti fermi in campo, non puoi sempre e solo affidarti ai singoli.
  14. "se volete lo spettacolo, andate al circo" da 4 anni caro allegri sono già in prima fila al circo con te in panchina.
  15. è un arbitro senza spina dorsale, il rigore lo vedeva pure uno cieco... per fortuna che qualcuno lo ha richiamato dal var.
  16. manz non ha nemmeno voglia di combattere, pare che gli abbiano rotto la m*****a oggi a farlo giocare, e se non ha grinta serve a meno di zero.
  17. ora qualcuno scriverà, ma che colpa ha allegri se cuadrado si mangia un gol?
×
×
  • Crea Nuovo...