Jump to content

TopTopMister

Tifoso Juventus
  • Content Count

    663
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

252 Excellent

About TopTopMister

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Gender
    Not Telling

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sono d'accordo con te, ma fammi il nome di un centravanti che non sia in età pensionabile (ovvero quelli che abbiamo trattato finora) che possa fare da subito il titolare nella Juve e rientri nei nostri budget. Se un 34enne per quanto forte arriva a costare quanto e più di Morata a 28 anni, pure io i soldi me li rischio su Morata, magari ritrova quella condizione fisica e mentale che lo aveva portato a fare sfracelli con noi soprattutto in Champions.
  2. Beh in cambio avrai i napolesi e i prescritti che ti alzano lo scudetto in faccia ogni anno. Non a caso ho detto 4/5 Champions in 10 anni, perché ce ne saranno 5 con zero tituli mentre le *****e dei rivali vincono. Ti assicuro che non ti divertiresti.
  3. Vorrei sapere qui dentro chi sarebbe disposto a lasciare per 10 anni lo scudetto a Inter, Napoli, Roma ecc. per vincere 4/5 Champions.
  4. Vi assicuro che non è una provocazione e in poche righe ve la spiego. Sapete da dove nasce l'ossessione dell'ambiente Juve al completo per la Champions? Dai milioni di antijuventini che ripetono come un mantra che in Europa non contiamo un c**** (favoletta) e in Italia vinciamo perché abbiamo gli arbitri che ci fanno vincere. E purtroppo ci caschiamo tutti, presidente compreso. La verità è che ciascuno di loro (intertristi, napolesi, zozzoneri, peperoni ecc.) SOGNA quello scudetto che per alcuni (e mi tengo basso) tifosi è diventato inutile e noioso, e che se lo vincessero loro partirebbero festeggiamenti stile carnevale di Rio per 1 mese (A Napoli ci sono ancora i murales del primo scudetto). Non servirebbe a niente vincere le Champions per zittirli perché ci sarà sempre un però. Avete vinto? Eh però il Milan ne ha 7. Arriviamo a 7 Champions? Eh ma il Real ne ha 13, dove vi presentate? Avete vinto? Eh però l'arbitro, il doping, le plusvalenze, il FPF, il fatturato ecc. Mettiamocelo bene in testa, in Italia nessuno ci riconoscerà MAI NIENTE, su di noi continueranno a spalare M***A anche se vincessimo più Champions del Real Madrid. Ed è per questo che per quanto mi riguarda voglio vederli friggere ogni anno in Italia, vederli soffrire mentre ci cuciamo uno scudetto dopo l'altro, a cominciare dal decimo. La Champions? Se e quando arriverà sarà ben accetta e festeggeremo tutti, ma non dobbiamo cadere nel loro tranello.
  5. I talenti scoperti da Paratici che hanno debuttato e fatto grandi cose nella Juve negli ultimi 10 anni: Pogba. C'è altro? 1 su 100.000 giovani di belle speranze comprati e bruciati tra Juve primavera, U23 e serie minori, potrei anche pensare che Pogba sia stato un colpo di c**o e basta.
  6. Scambio di battute con un napoleso: Io: "Quest'anno abbiamo battuto un nuovo record europeo (o anche mondiale) cioè la squadra vincitrice del campionato con più rigori fischiati contro (12)" Napoleso:" E significa che quest'anno ne dovevate avere contro 40!" E' impossibile ragionare con questa gente, e a 45 anni ancora non ci arrivo.
  7. Ho appena letto il tweet di Chiringuito TV in cui si dice che stiamo trattando Messi, abbiamo qualche riscontro? La fonte è la stessa di Cr7, quindi diciamo che proprio una fake news non dovrebbe essere........
  8. Ma qui c'è ancora gente che risponde al malato di mente? Incredibile! Se non è tifoso del Napoli è pazzo, e io speravo (e spero) vivamente per lui che sia tifoso del Napoli, altrimenti avrebbe bisogno di cure farmacologiche e medici.
  9. E tu, nella capitale mondiale del PEZZOTTO vorresti fare bei soldi? , ma ci credi alle cose che dici? Se arrivasse Messi tu pensi che prenderebbero la sua maglia originale o quella sulla bancarella?
  10. Se non erro a bilancio incide con 33 milioni di costi annui per ancora due stagioni. Più di lui solo Cr7 e forse De Ligt. Il giocatore ha 32 anni e viene da un'annata disastrosa. Giusto per fantasticare con 40 milioni annui probabilmente la Juve si finanzierebbe Chiesa e Icardi insieme.
  11. Il carro non è di Sarri né di nessun altro ma appartiene alla Juve, e su quel carro io ci sono fin da quando sono nato e scenderò quando passerò a miglior vita (e nemmeno questo è sicuro). Detto questo ci fosse Pippo Marchioro sulla nostra panchina per me non cambierebbe una virgola.
  12. Io invece sono indeciso su chi sia opportuno vendere prima.
  13. Le cose che ho visto fare con i piedi a questo ragazzo giocando terzino prima di lui le ho viste fare solo ai grandissimi interpreti del ruolo del passato, ovvero Cafù, Roberto Carlos e del presente, cioè Marcelo. Il discorso però da fare è un altro, ha la stesso spessore di quelli che ho citato anche come uomo? A giudicare dalla sua stagione direi di no, visto che dopo appena tre mesi di partite giocate in maniera sontuosa, il nostro si è eclissato ed involuto in maniera paurosa, si porta sulla coscienza l'errore decisivo che ci ha sbattuto fuori dalla Coppa Italia e quello di Amsterdam, altrettanto pesante (ma lì ha l'attenuante di aver sfornato l'assist decisivo per il gol di Cr7), e ha giocato nel complesso partite orride condite da errori, strafalcioni e supponenza. A questo punto la verità la conoscono solo i nostri dirigenti e chi lo ha allenato, perché se stanno cercando di monetizzare e darlo via prima possibile evidentemente Cancelo è stato bocciato da un punto di vista comportamentale e professionale, perché tecnicamente è evidente che abbia mezzi straordinari, ma anche Balotelli e Cassano li avevano, poi sappiamo la fine che hanno fatto........
  14. Il giorno in cui mi spiegheranno il motivo per cui ti tengono qui dentro da 11 anni, morirò sereno.
×
×
  • Create New...