Jump to content

TopTopMister

Tifoso Juventus
  • Content count

    594
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

181 Excellent

About TopTopMister

  • Rank
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  1. Massimiliano Allegri: Topic Unico

    C'è da stare molto sereni e tranquilli comunque, l'anno prossimo arriveranno Messi e Mbappe, così da avere due attaccanti esterni di qualità che possano aiutare in fase difensiva insieme a Cr7. L'importante è che rimangano anche i nostri straordinari preparatori atletici, in 5 anni zero infortuni muscolari, e una squadra che corre sempre tanto e più degli avversari. Abbiamo perso solo per sfortuna e per episodi, con Allegri la vinceremo la maledetta.
  2. Sorteggio perfetto per giunta con il ritorno in casa sia per i quarti che per le semifinali. Dobbiamo sperare che non arrivi il Barcellona in finale, perché Messi non ha mai perso nessuna finale di Champions, Cr7 si proprio contro Messi nel 2009 a Roma.
  3. Si chiaramente a quei tempi la squadra top europea era il Real Madrid dei Galacticos, purtroppo ci fu un'ammonizione di troppo, altrimenti quella coppa non l'avremmo mai persa.
  4. Vado in controtendenza e vorrei far fuori le big della tradizione subito, cioè Barcellona e Bayern (se passa, altrimenti il Liverpool) così da trovare nell'eventuale finale un'outsider.
  5. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Tra le tante assurdità che i napolesi hanno messo in atto in questi anni mi ricordo i festeggiamenti in piazza a Napoli per lo "Scudetto dell'onestà", insomma sarebbe come se la festa delle vergini si facesse a casa di Cicciolina.
  6. Il topic degli insiders • Spring edition

    Non facciamoci troppo la bocca, purtroppo è nelle grinfie del pizzaiolo e quindi quando il maialino sarà bello grasso (e non ci vorrà molto) non ci penserà due volte ad ammazzarlo per vendere la carne.
  7. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    E pure quest'anno il tifoso napolese Mamozio è stato struprato da un cazz-one bianconero di 30 cm, gli era rimasto solo lo scontro diretto su cui poter gioire ed è stato incaprettato anche lì. E adesso il Salisburgo completerà l'opera e pure quest'anno si alzeranno coppole di min-chia al cielo. Potete vincere solo alla Playstation......a livello principiante.
  8. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    La partita di ieri da un punto di vista estetico non deve scandalizzare più delle centinaia giocate più o meno allo stesso modo da quando c'è Allegri alla Juve. Quelle giocate in modo decente nel quinquennio si contano sulle dita di 2 mani (e mi tengo largo). Ieri via chat con un amico juventino, al 30' minuto, commentando l'ennesima delusione per la partita praticamente inguardabile scrivo così: "Vedrai che la sfanghiamo pure stavolta". E così è stato e così continua ad essere da 5 anni a questa parte. Ci si può lamentare del gioco a fronte di questi risultati? Vi faccio un paragone. Quando entrate in un ristorante a tre stelle, e pagate 500 euro a persona, non vi basta mangiare qualcosa di assolutamente impareggiabile, ma pretendete un impiattamento e un servizio di lusso. Ecco la Juve di Allegri è esattamente questo, i migliori prodotti al mondo, risultato finale dal sapore eccezionale, ma impiattato come la pasta e fagioli della Trattoria di Zio Peppe e servito dal cameriere con i jeans strappati e i tatuaggi in bella mostra. Ho reso l'idea?
  9. Last Man Standing 9: VINCE marc1977

    Dopo il podio della volta scorsa, stavolta provo a vincere, eccomi.
  10. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Scusate ho sbagliato, potete eliminare.
  11. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Faccio una premessa, sono della provincia di Napoli e ci sono grazie a Dio tante persone a modo, di cultura, oneste e sagge a Napoli, ma sapete qual è la cosa che più li fa andare in bestia? E' che qualcuno sia più furbo di loro che si ritengono i più furbi in assoluto. Loro sono quelli del gioco delle tre carte (o campanelle), quelli della vendita della Fontana di Trevi, quelli che ti vendono il mattone al posto dello stereo, non possono minimamente tollerare che ci sia qualcuno che li freghi, perché sono loro quelli che devono fregare te e tu devi essere il loro pollo da spennare. Ovviamente parliamo di fregature che non esistono, di imbrogli che vivono solo nella loro fantasia, ma loro non accettano di essere fregati nemmeno nella fantasia, non so se è chiaro il concetto.
  12. La verità è una, finché si vince va bene tutto, la vittoria fa ingoiare anche le medicine più amare. Personalmente per circa il 75% delle partite della Juve di Allegri, dopo una ventina di minuti mi ritrovo con lo smartphone in mano a chattare con l'amico juventino che dall'altro lato si annoia a morte come me, salvo riaffacciarmi allo schermo quando vedo il pallone entrare in porta.
  13. Federico Bernardeschi

    Il ragazzo ha capito perfettamente come convincere Allegri a farlo giocare. Ha messo su una massa muscolare importante e si è calato nei panni del "soldatino", ovvero corri, corri, difendi, fai il terzino, fai il mediano, ogni tanto ricordati che sei un attaccante.
  14. Khedira, ufficiale il rinnovo: bianconero fino al 2021

    Invito tutti i grandi "esperti" di calcio che dicono che noi poveri ignoranti non riusciamo a capire l'importanza della presenza di Khedira ad andarsi a guardare le statistiche dei giocatori della Juve su whoscored, laddove la moviola tedesca non eccelle su NULLA, su nessun tipo di statistica, difensiva, offensiva, passaggi riusciti e quant'altro, risultando sempre tra i peggiori in tutte le stagioni fin qui disputate alla Juve. https://it.whoscored.com/Teams/87/Archive/Italia-Juventus?stageId=15404 Ma sia chiaro, noi restiamo ignoranti di calcio, e gli esperti siete sempre voi, la nostra faccia sotto i vostri piedi. P.s. Come fa un centrocampista centrale a commettere appena 14 falli in 24 presenze??????? (Pjanic e Matuidi che hanno più o meno le stesse presenze ne hanno commessi rispettivamente 39 e 44)
×