Vai al contenuto

TopTopMister

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    586
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

178 Excellent

Su TopTopMister

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile

    La partita di ieri da un punto di vista estetico non deve scandalizzare più delle centinaia giocate più o meno allo stesso modo da quando c'è Allegri alla Juve. Quelle giocate in modo decente nel quinquennio si contano sulle dita di 2 mani (e mi tengo largo). Ieri via chat con un amico juventino, al 30' minuto, commentando l'ennesima delusione per la partita praticamente inguardabile scrivo così: "Vedrai che la sfanghiamo pure stavolta". E così è stato e così continua ad essere da 5 anni a questa parte. Ci si può lamentare del gioco a fronte di questi risultati? Vi faccio un paragone. Quando entrate in un ristorante a tre stelle, e pagate 500 euro a persona, non vi basta mangiare qualcosa di assolutamente impareggiabile, ma pretendete un impiattamento e un servizio di lusso. Ecco la Juve di Allegri è esattamente questo, i migliori prodotti al mondo, risultato finale dal sapore eccezionale, ma impiattato come la pasta e fagioli della Trattoria di Zio Peppe e servito dal cameriere con i jeans strappati e i tatuaggi in bella mostra. Ho reso l'idea?
  2. Dopo il podio della volta scorsa, stavolta provo a vincere, eccomi.
  3. Gianluca Vialli sta lottando contro un tumore

    In realtà non è stato condannato, erano prescritti i termini per un nuovo processo che avrebbe dovuto stabilire se ci fosse stato o meno reato sull'abuso di farmaci leciti.
  4. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Scusate ho sbagliato, potete eliminare.
  5. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Faccio una premessa, sono della provincia di Napoli e ci sono grazie a Dio tante persone a modo, di cultura, oneste e sagge a Napoli, ma sapete qual è la cosa che più li fa andare in bestia? E' che qualcuno sia più furbo di loro che si ritengono i più furbi in assoluto. Loro sono quelli del gioco delle tre carte (o campanelle), quelli della vendita della Fontana di Trevi, quelli che ti vendono il mattone al posto dello stereo, non possono minimamente tollerare che ci sia qualcuno che li freghi, perché sono loro quelli che devono fregare te e tu devi essere il loro pollo da spennare. Ovviamente parliamo di fregature che non esistono, di imbrogli che vivono solo nella loro fantasia, ma loro non accettano di essere fregati nemmeno nella fantasia, non so se è chiaro il concetto.
  6. La verità è una, finché si vince va bene tutto, la vittoria fa ingoiare anche le medicine più amare. Personalmente per circa il 75% delle partite della Juve di Allegri, dopo una ventina di minuti mi ritrovo con lo smartphone in mano a chattare con l'amico juventino che dall'altro lato si annoia a morte come me, salvo riaffacciarmi allo schermo quando vedo il pallone entrare in porta.
  7. Federico Bernardeschi

    Il ragazzo ha capito perfettamente come convincere Allegri a farlo giocare. Ha messo su una massa muscolare importante e si è calato nei panni del "soldatino", ovvero corri, corri, difendi, fai il terzino, fai il mediano, ogni tanto ricordati che sei un attaccante.
  8. Khedira, ufficiale il rinnovo: bianconero fino al 2021

    Invito tutti i grandi "esperti" di calcio che dicono che noi poveri ignoranti non riusciamo a capire l'importanza della presenza di Khedira ad andarsi a guardare le statistiche dei giocatori della Juve su whoscored, laddove la moviola tedesca non eccelle su NULLA, su nessun tipo di statistica, difensiva, offensiva, passaggi riusciti e quant'altro, risultando sempre tra i peggiori in tutte le stagioni fin qui disputate alla Juve. https://it.whoscored.com/Teams/87/Archive/Italia-Juventus?stageId=15404 Ma sia chiaro, noi restiamo ignoranti di calcio, e gli esperti siete sempre voi, la nostra faccia sotto i vostri piedi. P.s. Come fa un centrocampista centrale a commettere appena 14 falli in 24 presenze??????? (Pjanic e Matuidi che hanno più o meno le stesse presenze ne hanno commessi rispettivamente 39 e 44)
  9. Il personaggio Gianluca Di Marzio

    Qui ha dimostrato di essere poco intelligente nonché arrogante, lui e quell'altro deficiente del suo compare Marchetti. Hanno scelto di andare controcorrente piuttosto che accodarsi a chi aveva dato lo scoop diverse settimane prima, nella speranza che qualcosa alla fine andasse storto. Potevano limitare la figura di *****, invece hanno fatto all-in e si sono presi vagonate di letame. Se un giornalista di calciomercato, che fa quello per campare, si perde il colpo di mercato del secolo a mio giudizio dovrebbe cambiare mestiere.
  10. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Amico mio lascialo perdere, stare dietro a questo malato mentale è solo tempo sprecato. Se arrivano quinti ti dirà che comunque sono ancora lì, che non si sono ridimensionati e bla bla bla. Cosa sperate di ottenere da uno che dice di essere juventino, che si iscrive nel forum della Juve e scrive il 99% dei suoi messaggi da ben 10 anni solo sul Napoli? Per farti un esempio è come se tu stessi con tua moglie a casa e ogni giorno con lei ti metti a parlare della tua ex. Secondo te quanto tempo ci avrebbe messo tua moglie per mandarti a fare in cu.lo? Qui se lo tengono a pascolare da 10 anni, pensa un po'.
  11. Ragionando, Marchisio aveva chiesto da tempo la rescissione (notizia anticipata da diversi insider) e se è rimasto fino ad ora significa che la Juve ne aveva ancora bisogno, altrimenti poteva liberarlo già prima per dargli più tempo per sistemarsi altrove. Invece, guardacaso, lo libera proprio oggi che è l'ultimo giorno di calciomercato in entrata. Questo per logica può significare soltanto che una determinata operazione è stata definita oggi o comunque nelle ultime ore, e che qualora fosse saltata ci sarebbe stato ancora bisogno di Marchisio in rosa. Voi avete altre chiavi di lettura? Io no.
  12. Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

    @Dani_82 e il suo amico sono andati sicuramente oltre qualsiasi insider di questo forum. Cioè fine maggio già avevamo la notizia di Cr7 alla Juve ragazzi, sarebbe da tenere in considerazione per le prossime indiscrezioni di mercato.
  13. E' quello che vado dicendo da tempo, nel calcio le variabili sono tantissime e un giocatore reduce da un'annata strepitosa può fare l'anno dopo una stagione disastrosa e il suo valore si dimezza. E stiamo parlando di un giocatore che ragionevolmente, per come gira il mercato oggi, può valere tra i 75 e gli 85 milioni di euro, e non ci scordiamo che top player del calibro di De Bruyne, Pjanic, Modric, Kroos, Vidal ecc. sono costati molto meno. E questo lo sanno anche gli acquirenti che si guardano bene dall'assecondare i deliri del presidente laziale. A tirare la corda si spezza e ci perdono tutti, procuratore, Lotirchio e giocatore, che oggi capitalizzerebbero al massimo la stagione dell'anno scorso.
×