Vai al contenuto

TopTopMister

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    579
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

194 Excellent

Su TopTopMister

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. Ah ok scusa, non ci avevo pensato.
  2. Veramente ci sarei anche io, anche la settimana scorsa ero stato fatto fuori.
  3. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Scusate ho sbagliato, potete eliminare.
  4. Ma anche no, parecchi sono scivolati su Inter-Parma dove la quota dell'1 era a 1.25 (quindi rischio 1X vicino allo zero) e quella del 2 del Parma a 11. Quindi nessuno può pensare di andare avanti tranquillamente fino alla fine perché la buccia di banana può arrivare in qualsiasi momento.
  5. Facile? Dopo 7 partite è stato eliminato già il 50% dei partecipanti iniziali, e se fosse stato difficile avremmo avuto il vincitore dopo 3 partite? Per me la formula va benissimo, chiaramente c'è chi rischia le squadre piccole all'inizio, chi preferisce utilizzarle dopo (prima o poi toccherà a tutti pronosticare il Chievo, il Bologna o il Frosinone almeno 1 volta a testa).
  6. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

    Faccio una premessa, sono della provincia di Napoli e ci sono grazie a Dio tante persone a modo, di cultura, oneste e sagge a Napoli, ma sapete qual è la cosa che più li fa andare in bestia? E' che qualcuno sia più furbo di loro che si ritengono i più furbi in assoluto. Loro sono quelli del gioco delle tre carte (o campanelle), quelli della vendita della Fontana di Trevi, quelli che ti vendono il mattone al posto dello stereo, non possono minimamente tollerare che ci sia qualcuno che li freghi, perché sono loro quelli che devono fregare te e tu devi essere il loro pollo da spennare. Ovviamente parliamo di fregature che non esistono, di imbrogli che vivono solo nella loro fantasia, ma loro non accettano di essere fregati nemmeno nella fantasia, non so se è chiaro il concetto.
×