Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73319
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. ma pure betancur andrebbe bene, forse pure un primavera, almeno correrebbe, ma il vincitore della panchina de sta ceppa vede sempre determinati giocatori ed altri no.
  2. a volte???? eddaiiii, davvero non ce la faccio più a sopportare la pavidità di quest'uomo, un incapace che è capitato per sua fortuna su una panchina dove ha a disposizione una rosa 3 volte superiore a tutte le altre... a me sarri come persona fa letteralmente schifo, giusto per essere franchi, ma prova a mettere sarri su quella della juve e allegri su quella del napoli che ha si e no 14 giocatori titolari in croce e tra infortuni e non gioco il napoli non arriva manco in europa league.
  3. a me pare che TUTTI siano in forma ogni volta che incontrano la juve, NON E' POSSIBILE.
  4. non credo si potrà vincere, tranne se non ci sarà un'invenzione di dybala o costa, se entrarà... gioco nullo come sempre, roba da vomito, giocatori vecchi (e rinnovano a barza e vorrebbero tenere buffon), terzini inesistenti, anzi dannosi, centrocampo fatto di scarpari (khedira è morto da mesi, matuidi è il fratello nero di chiellini in tal senso, l'unico è pjanic , ma è scazzato) manovra lenta, in orizzontale, basta, BASTA, BASTA, NON SE NE PUò PIU'.... ALLEGRI DEVE ANDARE ASSOLUTAMENTE VIA A FINE ANNO, LO STO ODIANDO ANCHE SENZA CONOSCERLO.
  5. ma siete convinti che è un allenatore di M.E.RD.A???? Dio santo io esco pazzo, ognuno fa la partita contro la juve, in casa e fuori, grandi e piccole, ma si può????
  6. non fanno 3 passaggi di seguito, tranne un paio in orizzontale, A f****o L'ABUSIVO IN PANCHINA A FINE ANNO, MI HA ESASPERATO.
  7. l'unico da cambiare è quell'inutile manichino che siede in panchina.
  8. vantaggio casuale iniziale, poi dominio assoluto del milan... e questi vinceranno pure la coppa italia... ALLEGRI FUORI DAI MARONI A FINE ANNO ASSOLUTAMENTE, NON VOGLIO SENTIRE RAGIONI.
  9. sono almeno 5 anni che non esce più buffon, almeno 5.
  10. una squadra che si chiude come un chievo qualunque... abbiate pietà, quel tizio che siede in panca DEVE ANDARSENE A f****o A FINE ANNO, HA ROTTO LE PALLE.... non se ne può più di sto cagone.
  11. riparte la juve, higuain da solo contro tutti riparte il milan, sono in 5 a farlo e sulla panchina del milan c'è gattuso, non guardiola.
  12. una squadra che gioca perennemente in orizzontale, lentalmente, SEMPRE...
  13. non è solo questione di ritardo a livello atletico, è UNA PRECISA SCELTA DI RALLENTARE PERENNEMENTE IL "GIOCO" SIA CHE SI è IN VANTAGGIO CHE NO.
  14. la partita la fa il milan, cristo questo ha inculcato il terrore nei suoi giocatori
  15. dybalaaaaaaaaaaaaaaa su lenzòla di gigggggggggggio
  16. lo ripeto per la miliardesima volta, qualcuno mi dice per favore uno solo, UNO, dei miliardi di giovani presi da paratici in tutti questi anni (o nella primavera, o nella squadra maggiore o dato in prestito in giro) che sia venuto VERAMENTE FUORI? PS: POGBA, e pure qui mi ripeto, non conta, era uno già conosciuto a TUTTI gli addetti ai lavori, lì c'è stata bravura a tempestività nel prenderlo, NON è stato scoperto.
  17. Dark Wizard

    Il J hotel

    i giornalai li terrei nel capanno degli attrezzi.
  18. allegri alla società sta bene perchè NON ROMPE LE PALLE, è il perfetto yesman alla ranieri, in più, grazie alla rosa, riesce a portarti a casa pure i risultati, non credo si possa volere di più ai loro occhi... e se pure non si vincerà un anno poco importa, l'importante è tenere sempre sotto controllo il bilancio senza che nessuno interferisca. è da sempre una mentalità all'opposto ad esempio di quella del real per restare in tema di champions e prossima avversaria.
×
×
  • Crea Nuovo...