Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73315
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. Secondo me ci sono due scenari che si possono trarre da queste parole : 1) presenta le dimissioni (che per me eventualmente saranno rifiutate) 2) dice ad elCan : questo questo e quello fuori dalle palle, decido io chi resta e chi va... altrimenti l'alternativa è che mi dimetto Se ci fate caso ha detto che parla con Johnny, significa che Comolli è scavalcato da un pezzo, e il francese parrebbe ai ferri corti proprio con spalletti (ricordate le dichiarazioni dell'ultima partita dove spalletti si lamentava del mancato acquisto di una punta a gennaio? attacco diretto a comolli).
  2. Per la cronaca non credo proprio che seguirò questo calcio minore, tranne se non vedo una juve come dico io... ma se ci si deve trascinare come fatto negli ultimi anni raggranellando figure di M***A a destra e a manca, tra l'altro su campi di seconda o terza fascia del calcio europeo, tanto vale fregarsene e leggere il risultato a fine partita se mi ricorderò.
  3. La champion è solo un risultato "alimentare" per la juventus. Per questo ho sempre scritto che l'ossessione di arrivarci ad ogni costo anche snaturandosi, anche giocando in modo obbrobrioso, anche scendendo a compromessi tattici e tecnici era fine a se stesso, INUTILE, perchè continuando così prima o poi sarebbe accaduto quello che è avvenuto ieri. Ora ti ritrovi senza champion e senza alcuna base per il futuro. NON HAI COSTRUITO NULLA e non hai nemmeno i soldi della champion, nessun progetto, nessun futuro.
  4. amaramente quoto, ma da anni. E pian piano abbiamo smantellato anche una serie di osservatori che avevano cmq portato diversi giovani con i quali hai potuto fare i mercati (disastrosi) poi fatti.
  5. ma davvero ha detto sta roba... ti prego dimmi che non è così.
  6. Pirlo? Uno che non aveva mai allenato in vita sua? E che scelta è? Da dementi. Motta è stato fatto fuori perchè era in rotta con diversi giocatori, poi abbiamo visto che forse la vera mela marcia non era l'allenatore, ma il marciume che esiste nello spogliatoio e che ci resterà purtroppo. Tutti questi allenatori hanno fallito perchè sono stati anche lasciati a loro stessi, senza una dirigenza alle spalle, senza uno scudo nei momenti di difficoltà Altrove vengon difesi almeno fin quanto è possibile. Alla juve manca il manico, manca una proprietà vicina, manca una dirigenza competente, che poi a sua volta scelga l'allenatore e i giocatori giusti. E sarà così ancora per un pezzo. Se va di c**o l'anno prossimo si lotterà all'ultima giornata per un 4 posto stiracchiato, solo perchè il livello di questo campionato è INDECENTE.
  7. Si, ma solo in italia giriamo concentricamente sugli allenatori, altrove guardano avanti... al MC andrà via guardiola e arriva maresca, kompany il bayern lo ha preso da una società che con lui era retrocessa... da altre parti non ci sono solo soldi, ma sanno scegliere, hanno idee, competenze specifiche... da noi ci si caga in mano e si cambia ad ogni folata di vento, siamo ancora appresso a conte, allegri, a giocatori mediocri proposti dai procuratori come kolo muani, al rinnovo di una pippa al sugo come vlahovic, al rinnovo di capitan scamorza, ecc... in italia, non solo la juve, siamo IRRECUPERABILI.
  8. Personalmente spalletti lo terrei, anche perchè le alternative per me sarebbero terrificanti, tipo un palladino o il ritorno del parrucca ad esempio. Su comolli invece sono più drastico, ha dimostrato ampiamente di non saper gestire una società di livello, o almeno come dovrebbe essere la juve, nè per il mercato, nè per la scelta dei sottoposti (per partorire un ds ci ha messo 7 mesi, e che ds, ottolini e come primo collaboratore uno preso dal trono di uomini e donne, tal modesto che no so nemmeno che caxxo faccia alla juve). Se poi pensi che il quadretto si completa con chiellini che non sa nemmeno dove si trova allora capisci che siamo nella M***A più totale.
  9. Si, ma a napoli, roma, ecc... sono ambienti diversi, non puoi paragonarli alla juve... elCan è uno che porta rancore, se qualcuno gli va di traverso lo polverizza, ma questo valeva pure per AA. E' gente che non ha empatia e in più è abituata troppo bene in tutto per scendere a compromessi come fanno a roma e napoli dove anche la possibilità di vincere mezzo trofeo fa calare le brache al padrone. Ricordi l'interdizione di conte con AA per quasi un decennio? Conte venne alla juve in punta di piedi, appena dalla fine del 2 anno iniziò a fare il gradasso e a alzare la voce, fu messo a cuccia, fino alla sue dimissioni alla fine del 3 anno. A torino vogliono da sempre yesman, chi alza la voce gli viene tagliata la testa immediatamente.
  10. perchè a capo c'è mr pink, è quello il vero grave problema di fondo... è come il cane che si morde la coda, non ne verrai mai fuori. Per fortuna seguo l'NBA, mi diverto con quella, la juve è poca roba.
  11. A roma è andata bene perchè erano sull'orlo del baratro, hanno avuto la fortuna di trovare una juve in disarmo totale, altrimenti gasp rischiava pure lui a fine anno. A torino certe dichiarazioni non sono ben accette , ricordi spalletti che la precedente conferenza post lecce dice "avevo chiesto un attaccante di peso a gennaio e nonn mi è stato preso" ? Ecco quelle dichiarazioni non credo siano passate inosservate, lo feci notare anche 6 giorni fa. Gasp a torino non sarebbe durato nemmeno un anno per come è fatto.
  12. da tempo si vocifera che comolli è uscito dalle grazie di elcan, l'uscita dalla champion e acquisti onerosi e sbagliati potrebbero costargli la testa, come è accaduto con giuntoli... ricordi le parole di elcan quando arrivò da napoli? "Giuntoli avrà pieni poteri alla juve", un'investitura totale, 11 mesi dopo era fuori dalla juve. Chi al suo posto? Non lo so, ma un dirigente normodotato non sarebbe male, non chiedo campos del psg, ma uno che sappia vagamente fare un po' di scouiting SUL CAMPO e non tramite video o algoritmi e ne capisca di calcio. Lo stesso chiellini che è il vero braccio destro di elcan resterà invece al suo posto, per me altro incompetente, ma lo dico dal primo secondo. Non parlo di ottolini che non so nemmeno che faccia abbia e che ritengo INUTILE. Modesto è buono per uomini e donne.
  13. ad elcan gireranno le palle per i mancati introiti della champion, del resto fregacaxxi delle ulteriori figure di M***A di questa squadra... per lui pure novellino sulla nostra panchina andrebbe bene anche se non si vince per 50 anni, basta avere le entrate della champion
  14. i campioni ora non te le puoi permettere, non te li potevi permettere nemmeno con la champion, al massimo sarebbe arrivata qualche vecchia cariatide. Serve gente forte mentalmente per mettere delle basi. Spalletti oltre alla situazione tattica che non condivido (difesa a 3) e scelte di campo (vedi ad esempio di gregorio tanto per dirne uno), mi ha deluso perchè speravo con lui si facesse un repulisti delle mele marce a partire da capitan scamorza, lui era il primo a dover andare via fuori dai co*****i, invece gli è stato rinnovato. Non usciremo mai così, passeranno anni solo per vedere una juve competitiva in queto *****oso campionato, in champion la juve non vincerà mai più, almeno fin quando ci sarà mr pink come proprietario.
  15. oltre alla sensazione delle dimissioni di spalletti dopo il toro, credo che la testa che cadrà sarà di comolli, se ne vocifera da settimane
  16. secondo me lo farà dopo il toro, la sensazione che ho avuto oggi vedendolo è questa, magari mi sbaglio. Anche io mi ci son arrabbiato sul momento, ma in realtà credo intendesse che con il risultato di oggi "potevamo stare anche fuori dall' EL dato che siamo stati scavalcati da tutti e siamo dentro solo perchè l'inter ha vinto la coppa italia"
  17. Tu capisci che siamo NON competitivi in questo *****oso campionato, anzi abbiamo lottiamo per il 4 posto da 6 anni a sta parte, spendendo quei soldi lì? Mica pretendo la champions che per me la juve non rivincerà mai più, ma competitivi in questo campionato è possibile esserlo dopo aver speso centinaia di milioni?
  18. guarda che la juve negli ultimi anni a partire dal ritorno di allegri fino ad oggi sono stati spesi una valanga di soldi eh, 92M per Vlahovic, 60 per quel morto di sonno di koop, 40M per nico gonzales, 52M per douglas, 27M per kelly, 42M per openda, 40M per conceicao, vado avanti? Non mi pare che abbiamo speso 10M l'anno... e non parliamo degli ingaggi, diamo 6M + 2M di bonus a David (a cui demmo pure 12M per le commissioni)
  19. solo in italia ci si comporta in questo modo, sempre i soliti nomi ,sempre la solita gente... a sto punto richiamiamo trapattoni, pure lui ha vinto una valanga di trofei.
  20. non necessariamente, conte arrivò alla juve dopo 2 settimi posti e gli fu fatto un mercatro al risparmio... ho paura perchè la situazione attuale della juve è l'ideale, senza champion dove lui è allergico, potrà fare bene, ma non ne usciamo mai così. Forse è la volta buona dopo 45 anni che mi prendo una pausa.
  21. lo dico sinceramente, non ce la faccio, conte e allegri non li voglio vedere piu accostati alla juve...
  22. Impossibile secondo me, non puoi accollarti altri 2 anni sul groppone. C'è un solo modo per un cambio, che dia le dimissioni dopo il pari col toro della prossima gara. Conte ha dato l'addio al napoli, ho davvero paura, ma davvero.
×
×
  • Crea Nuovo...