Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73321
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. mah, guarda, per me il como meritava, ma la roma io l'ho vista diverse volte e credimi ha fatto abbastanza pena quest'anno... io tutto sto gran gioco non l'ho visto. Diciamo che roma, milan e juve, con qualche alto e basso erano in lizza, ma nessuna delle 3 avrebbe meritato la zona chmpion. La roma ha avuto la bravura e la buona sorte di prendere malen a gennaio, ecco perchè è andata in champion altrimenti non entrava manco in conference.
  2. noi li abbiamo spesi lo stesso centinaia di milioni per fare cosa? Arrivare sempre 4 da 6 anni a sta parte all'ultima giornata giusto per poi racimolare qualche spiccio da spendere per rientrare sempre e solo in zona champion l'anno successivo in un circolo vizioso e deprimente?
  3. e porta pure rogna tra l'altro, capitan inutilità.
  4. si ma ti serve una rosa super per battere : fiorentina (soprattutto quella di quest'anno), lecce, verona gia retrocesso, parma, sassuolo, cagliari, una lazio ultradecimata, che già al completo fa pena, ecc... la maggior parte in casa tra l'altro
  5. è probabile, a parte che difficilmente assisterò allo splendore delle gare di questa coppetta.
  6. ragà solo in italia si gira e rigira con ste mezze tacche, allegri,conte, spalletti, gasperini... roba da macero... da altre parti puntano a novità, a gente con idee, infatti da altre parti hanno una progettualità, da noi non conoscono nemmeno il significato della parola. Per farti capire, Luis Enrique, anni fa, per il post sarri provai a scriverlo qui nel forum , fui aggredito dai più che dicevano "che aveva fallito a roma" pensa te... o ti faccio l'esempio di Arteta, l'altro finalista chempion... nei primi 2 anni con l'arsenal se non sbaglio arrivò 8 entrambe le volte, lo hanno tenuto perchè credevano in un progetto con queto giovane allenatore ed ora raccolgono i frutti dopo aver fatto crescere tanti giovani con lo stesso allenatore... da noi non ci sono idee, non c'è costrutto, si pensa ad arrivare in zona champion PER SOPRAVVIVERE, senza un traguardo, una finalità, così' tanto per...
  7. ma si, era una battuta, la rosa è formata da mezzi uomini , la maggior parte scarsa, allenatori decenti non ce ne sono, e quei pochi PRETENDONO PROGETTI giustamente, da noi si naviga a vista.
  8. sarebbero da prendere a sprangate nei denti, simpaticamente parlando si intende
  9. col 90% di quelle non ci vinci mai nella vita con questa gentaglia che c'è in rosa.
  10. non supererai manco i gironi con sti senza palle, a prescindere che è una coppa inutile.
  11. openda se viene dato via sarà in prestito e non sono nemmeno certo se oneroso (massimo 4-5M) o aggratis... ma lo puoi fare per uno non per 10.
  12. si, diciamo che poteva essere utile vincere solo nella speranza remota, anzi più che remota, che il como non venga preso in champion per mancanza di requisiti, ma non accadrà... di certo che se dovesse verificarsi una cosa del genere e ci va il milan al tuo posto perchè hai pareggiato da pollo allora fossi in loro me ne andrei di notte senza farmi vedere e senza fiatare per la vergogna, cosa che non hanno ovviamente.
  13. non farti sangua amaro michè, della juve è rimasto solo il nome, ma lo dicevo anche quando si vincevano gli scudetti in questo miserabile e tarocco campionato, quindi per me è "normale" quello che stiamo vedendo.... solo un cambio proprietario potrebbe ridare un minimo di ambizioni, perchè lo sputtanamento ormai c'è stato nel 2006 e quello non te lo toglierà manco cristo se scende in terra.
  14. Questi solo alcuni, la lista per me è mooooolto più lunga, ma non puoi nemmeno darli in giro aggratis perchè soldi non ne hai... spalletti disse una verità un paio di conferenze fa, resteranno quasi tutti... una rosa mediocre per una società di M***A.
  15. i cambi sono sempre stati il suo più grande handicap (oltre ad altri si intende) e se non è migliorato a questa età non credo possa farlo per quel pco che gli resta in carriera.
  16. non lo so, come detto non ho visto niente... erano sul 2-0 quando l'ha fatto? E pensava che anche con qualche innesto del genere sarebbero stati capaci a tenere il risultato lo stesso, anche perchè davanti non avevi il real madrid dei galacticos e poi la partita non contava niente... ah , ovviamente non sarà così, ma mettiamo che il como non viene accettato in champion perchè gli mancano dei requisiti, hai buttato pure l'occasione di un UMILIANTE RIPESCAGGIO
  17. io non sto vedendo niente, ma ve l'avevo detto di dedicarvi ad altro e sapevo che non l'avrebbero vinta... è una squadra di mezzi uomini, di quaquaraquà, VALGONO MENO DI ZERO.
  18. The boys è una serie che mi è piaciuta, sto vedendo l'ultima stagione, sono a metà della 7 puntata e confermo la schifezza che hanno fatto gli sceneggiatori. Breaking Bad è storia, serie Tv fenomenale che ho già visto... devo vedere ancora Better call soul, mi sa che mi butto su quella. Grazie.
  19. eh immaginavo, ecco perchè chiedevo, non trovo niente di quel che cerco.
  20. qualche serie tv da consigliare... niente roba romantica, commedia e cavolate varie... horror o fantasy o fantascienza, non necessariamente recente... possibilmente senza buchi di sceneggiatura, grazie.
  21. avevano una sola gara quest'anno, la rosa del milan è simile a tutte le altre, nè più nè meno, parliamo sempre di livelli infimi, non essere arrivate nelle prime 4 è assai grave, forse anche piu della juve.
  22. a parte il tifo antijuventino incancrenito in tutte le redazioni televisive, per me sotto sotto ai piani alti delle tv che trasmetteranno la champion, staranno smadonnando alla grande
  23. mo so caxxi del milan, perchè lui non si dimetterà e se hanno la forza economica per cacciarlo, per me si piazza in nazionale ed è la volta buona che torno a seguire la nazionale per farmi 4 risate
×
×
  • Crea Nuovo...