Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73299
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. allora, felice per la vittoria, è ovvio, ma così non vai da nessuna parte squadra contratta, paurosa, senza idee, vinta con 3 invenzioni e gentile partecipazione di sommer.... non che l'inter abbia avuto 100 mila occasioni da gol, ma ci ha messo lì costantemente, se incontri una squadra con più qualità e con più gioco, viene SEPPELLITO. ribadisco, tudor non è adatto alla juve, almeno alla juve che vorrei io.
  2. da notare koop , quando tutti sono usciti dalla panchina per esultare, è L'UNICO CHE è CADUTO ED è INCESPICATO...
  3. ma davvero??????????? porc che gol il ragazzo
  4. il como ha un gioco ben definito, aggrssivo, PROPOSITIVO , SEMPRE... chi non vuol capire questo punto, allora è inutile parlarne.
  5. Forse ai mondiali di atletica stavo per fare una battutaccia, ma in periodo di politically correct non è il caso
  6. capisco, quindi a fine anno se il como arriva in zona champion e la juve no, tu non sarai minimamente meravigliato, giusto?
  7. pareggio del Thuram, quello buono mo mi raccomando , TUTTI DIETRO IGOR, non sia mai eh
  8. è tale e quale ad allegri, ve lo ripeto dalla fine dell'anno scorso, ecco perchè ho sperato fino all'ultimo che non fosse confermato.
  9. ah ok, quindi hanno una rosa qualitativamente e complessivamente migliore della juve?
  10. mo mette pure ciao mario, quando la partita è persa, come faceva il livornese, con l'acqua alla gola... che M***A di allenatore
  11. errore di marcatura, ma non è questo il punto... il punto è che siamo nuovamente senza un allenatore i panchina, auguri per il rsto della stagione
  12. adzic AHAAHAHAHHAHAHA ma va a ca**re va Igor
  13. questi si cagano sotto in casa perchè non sanno cosa fare, non oso immaginare in trasferta...
  14. da fine stagione scorsa vi ripeto che tudor è allenatore da udinese, parma, massimo lazio, mi avete attaccato "ma è juventino , che stai dicendo"... come se essere juventino sia sinonimo di bravura, cosa smentita anche da lui tra l'altro.
  15. 40, ma non si deve andare così lontano, basta andare a 2 anni fa
  16. e mo si perde pure, tanto si cagheranno ancora piu sotto, non avendo punti di riferimento come schemi, ecc... proprio come col cavallaro
  17. hai mai visto la rosa del como? Eppure non fanno ca**re a spruzzo come noi. A me sta cosa del "guarda chi abbiamo noi" non ha MAI convinto... la rosa della juve è normale, buona per il nostro sgangherato campionato, se non fai nemmeno 2 passaggi in croce qualche ragione c'è
  18. zero idee, solo azioni personali e catenaccio, proprio come coll'ippico
  19. a fine gara avremo si e no il 20% di possesso palla
×
×
  • Crea Nuovo...