Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73299
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. conceicao è troppo stupido tatticamente, non può giocare titolare in nessuna grande
  2. meglio di no, così ci mimetizziamo e nessuno potrà dire che questa è la juve
  3. esce pure ciao mario per kostic, per quanto a me il serbo non piaccia, ma metterlo dall'inizio e ciao mario a destra?
  4. solo lanci lunghi dall'inizio della gara, gran gioco, bravo tudor
  5. cioè kalulu ha difeso in area avversaria
  6. ma perchè vieira saluta tutti i giocatori della juve
  7. juve meglio nel finale, grazie SOLO ad yldiz che si è acceso 2 volte e due occasioni nitide da gol salvo per il resto solo thuram, il resto da buttare nell'umido, malissimo come pensavo l'esperimento ciao mario a sx e kalulu a dx che già aveva fatto male col parma altra formazione sbagliata.
  8. come vedi anche triplicato yldiz se riesce fa il devasto, è l'unico che può far fare gol alla juve, peccato che poi altri sprecano
  9. guarda caso unica occasione se si accende l'unico buono che abbiamo
  10. eh ma questi abbiamo Brad, tolto yldiz di gente che crea non ce n'è... lo stesso conceicao fa sempre la scelta sbagliata.
  11. è il destino di tutti i grandi giocatori, non per questo diventano completamente inermi. la juve sta soffredno il pressing asfissiante, la spewranza è che il genoa cali nel 2 tempo, non può reggere così per 95 minuti
  12. yldiz molto male, ma come unpo' tutti, sembrano molto imballati
  13. a me pare una squadra sulle gambe quella della juve, spero di sbagliare
  14. ammo per ciao mario in quella posizione non va bene
  15. ferrero appoggiato alle mani che pensa ai caxxi suoi, almeno non dorme
  16. cioè si chiama SUCU il presidente del genoa?
  17. cmq maglia davvero davvero davvero brutta
×
×
  • Crea Nuovo...