Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73299
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. Eh ho capito, ma fino a ieri la palla gli rimbalzava addosso e si faceva sempre soverchiare dal difensore di turno, almeno ora ha vagamente la parvenza di un calciatore.
  2. No dai, ha fatto i suoi soliti errori (uno che addirittura ha innescato il contropiede del genoa), ma ha fatto qualche sponda, cosa che non gli avevo MAI visto fare... ed io sono sempre ultra critico col serbo.
  3. pressing con 3 uomini e gli altri staccati di 20 metri? Non si fa così il pressing, altrimenti è meglio che te ne stai dietro, perchè costringi quelli davanti a correre il doppio. Male, molto male.
  4. Solo lancioni lunghi, nessuna idea, squadra mediocre, ma tudor ci sta mettendo il carico da 90.
  5. vittoria un po' sculata, come partita siamo a livello master allegriano così non vai da nessuna parte. nessuna idea, solo lancioni in avanti e per fortuna david (un po' meno oggi) e dusan la palla riuscivano a mantenerla senza perderla sempre
  6. juve di una bruttezza senza limiti, ma da inizio gara
  7. vlahovic che la tiene pure quando è rilanciata dal fondo
  8. io avrei messo mckennie per dare un po' di stanza
  9. vuol dire che resta, altrimenti non si spiega
  10. se arriva zeghrova e STA BENE fisicamente, gli ruba il posto in tempo zero.
  11. Quello che non gli manca è l'impegno, a volte pure eccessivo
  12. nessuna, fare un po' di casino, soldi buttati come dicevo in estate
  13. fallo netto da ammo su kalulu, ma figurati
  14. quell'altro tacco a caso in area, così tanto per vedere che succede, porca p*****a
×
×
  • Crea Nuovo...