Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    73301
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    95

Tutti i contenuti di Dark Wizard

  1. perchè da anni si sbagliano i mercati... quando scrivevo che gli ultimi campionati vinti lo abbiamo fatto per inerzia e per mancanze altrui qui venivo tacciato di fare flame, di fare il male della juve, ecc... ecco, ora si raccolgono i "frutti" rosa *****osa, allenatore dello stesso livello.
  2. voi volete il male della juve, quella con la maglia bianca e nera si chiama juventus NON ALLEGRENTUS.
  3. avessimo fatto almeno catenaccio vero, almeno portavamo a casa lo 0-0, invece l'empoli ha fatto quello che voleva, non ha sofferto MAI, noi abbiamo fatto un solo tiro in porta vero di chiesa su azione personale quasi alla messi altre 2 partite per Mr 9M, poi inizierà la gogna da parte mia.
  4. tu l'hai vista la partita vero? chiedo per un amico.
  5. ed infatti il genio in panca uno l'ha tolto, l'altro l'ha messo a 30 min dalla fine... che stratega, che stratega!!!
  6. TUTTI DA QUELLI IN CAMPO A QUELLI IN PANCHINA
  7. a napoli ci apriranno il c**o e ci verseranno 1 kg di sabbia
  8. non stiamo vedendo palla AHAHAHAHAHAHHAH
  9. entra pure de sciglio pensavo di non dovermi più vergognare e avvelenare così dopo juve-benevento... MI SBAGLIAVO
  10. che cazz di male ho fatto per meritarmi questo
  11. era un tiro molle e ciabattato il secondo, niente di che per favore, non iniziamo a giustificare LO SCEMPIO
  12. infatti nel primo tempo c'è stato quel tiro, quello di chiesa su azione personale
  13. è un misto tra scarsi e mal assortiti, se poi ci metti allegri che li mette o fuori ruolo o non da ai calciatori uno schema che sia uno, il gioco è fatto.
  14. fischi assordanti fuori chiesaAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
  15. qualche coro, ma ho tolto l'audio ora
  16. perchè NON SANNO COSA FARE, l'ho scritto prima, non c'è un'idea che sia una.
  17. dybala ha ereditato la mira da cr7 sulle punizioni
  18. quelli che ho sempre visto in 5 anni di allegri.
  19. entra bernardeschi, ve lo dico da ora se questo lo rinnovano per colpa di allegri vado fuori di testa
  20. perchè a centrocampo non ci può giocare, non deve scendere troppo perchè non ha nè qualità aerobiche nè tantomeno di resistenza atletica... ha solo il dribbling sul primo uomo, poi non ce la fa a saltare il secondo MAI.
  21. vado a stappare lo spumante quello buono dopo... con l'empoli in casa... CON L'EMPOLI IN CASA... un solo tiro decente, quello su azione personale di chiesa... VOMITEVOLE PRIMO TEMPO, C'è POCO DA SALVARE, ANZI NIENTE.
  22. io avrei condannato lo stesso la juve la settimana scorsa anche se avesse vinto con quel gol di cr7 nel finale, perchè avevamo giocato di M***A oggi stiamo facendo NETTAMENTE peggio... non un'idea che sia una, manco mezza in balia degli eventi e di qualche giocata dei singoli, cross nel vuoto dato che non c'è nessuno in grado di raccoglierli allegri oggi addirittura peggiore che coll'udinese, il che è tutto dire.
×
×
  • Crea Nuovo...