Vai al contenuto

KunAguero10

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3841
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di KunAguero10

  1. Ragazzi. Propongo una stella per Fischer allo stadium. Grazie al suo intervento in extremis, ce lo siamo tolti dalle palle. Vi rendete conto che l’alternativa era la Sampdoria in serie B? Non avrebbe MAI accettato. Mamma mia, menomale!
  2. Ha fatto un buco sul secondo gol che è una bellezza. Ma si puo essere cosi stupidi da non andare a Los Angeles? Sei stato l’ombra di Chiellini, almeno continua a farlo fino in fondo…
  3. Ma una volta ottenuto il reintegro, precisamente, cosa vorrebbe fare?
  4. Secondo me Bonucci spaccava il gruppo. Non è una azione per cui puoi prendere azioni disciplinari, non è sputare in faccia a nessuno. Ma evidentemente era deleterio per l’ambiente. Secondo voi, se questa ipotesi fosse vera, la societa andrebbe a s*****arlo mezzo stampa? Entrerebbe in un contenzioso senza fine e poi per cosa? Stará sulle palle a una marea di gente e preferiscono silurarlo. Posso sembrare pregiudizioso e cattivo, ma io ci credo a questa semplice ipotesi.
  5. Ma non si puo mandare a giocare in Serie C con la Next Gen? Basta dire che è una scelta "tecnica" e lo facciamo per fargli recuperare la forma. Sarebbe stupendo.
  6. Ma ancora sta qua? E vattene, ma chittesenqula 😂😂😂
  7. Ma se mettiamo sto topic in Off Juve, secondo voi, Bonucci si arrabbia e chiede di essere reintegrato in JF?
  8. LOL, certo... Mobbing! Bonucci, se ci leggi, o qualcuno vicino a te ci legge: FACCI UN FAVORE E LEVATI DAI COGLI0NI, GRAZIE
  9. Terrorismo allo stato puro 😂😂
  10. Union Berlin è in champions. Se ce lo pagano c’e da fare festa per 3 giorni…
  11. Dai su fuori dai co*****i. Ma che c**** vuole? Ma invece di finire cosi la sua carriera vai e pigliati qualche soldo in arabia o in america. A me fa proprio pena.
  12. É tutta una messinscena: Lukaku andra in Arabia. Sta solo facendo tirare su il prezzo. E con sto teatrino potra dire boiate del tipo “non tradirei mai la mia famiglia dell’inter”. E mentre tutti lo osannano per un finale da libro cuore, sto mercenario va a prendersi soldoni in Arabia.
  13. Ma ci mancherebbe altro. Infatti gli avranno proposto una buonauscita. É lecito che lui abbia rifiutato. Ed é altrettanto lecito che ti metto fuori rosa se non la accetti.
  14. Allora. Proviamo ad analizzarla. Io sono Giuntoli. L'allenatore mi dice che il calciatore non è piu nei suoi piani, perche a livello atletico non è presentabile. Annoto e probabilmente sono d'accordo con lui. Vado dal giocatore a dirgli che non rientra nei piani, ergo, anche se abbiamo un contratto che è stato rinnovato (non da me ma da chi c'era precedentemente) io preferisco dare spazio ad altri. Proprio come slot in squadra serie A. Lui mi dice "no, io voglio giocarmi le mie possibilita perche credo di potercela fare". Gli dico "No guarda, davvero, preferiamo voltare pagina". Se questa conversazione avvenisse con una persona ragionevole, capirebbe che il tuo datore di lavoro, che ti rispetta, non crede piu che servi alla causa. E semplicemente ti faresti da parte, giusto o sbagliato che sia. Il fatto che sia fuori rosa è una conseguenza al suo impuntamento. Se ti dico che non ti voglio vai no? Contratto o non contratto. Ora poteva essere in America, o in Arabia. Ha qualche offerta in B, vai li. Invece no. E in questa analisi non sto prendendo in considerazione un aspetto che considero invece importante, ma che non si puo avere la certezza che sia cosi: che lui sia deleterio proprio come presenza in spogliatoio. Se la pensano cosi, potrai capire ancora di piu perche lo segano. E io di certo non li biasimerei, perche (anche se solo da fuori) purtroppo per lui ho la stessa impressione. Ma la mia è solo una cattiveria da forum internettiano.
  15. Bradipo, io considero Bonucci un ex calciatore. Per me puoi sostituirlo anche con Rugani se non c'hai i soldi per prenderne altri. O meglio ancora ti tieni De Winter, con tutti i difetti di gioventu o che possa andare male. Non capisco. Bisogna tenere un ex calciatore perche? Per riconoscenza? Se mi dici che consideri Bonucci un calciatore che puo ancora dire la sua in Serie A allora alzo le mani. La pensiamo diversamente. Possiamo passare oltre e ci sta che qualcuno la pensi cosi.
  16. Del Piero anche era a fine carriera, ma sono abbastanza sicuro nel dire che il Del Piero 2012 era molto più forte ed utile del Bonucci 2023. Ma proprio tanto. Inoltre, Del Piero era un leader e lo ha dimostrato, soprattutto col suo esempio invece che con le parole. Ma era giusto fermarsi li e infatti é stato bello cosi. Comunque continuo a non capire. Se le cose che ho elencato sopra sono vere, perche é sbagliato? Almeno ditemi: "NO, solo tu credi che sia stato un cattivo esempio e che non sia un leader importante per lo spogliatoio. Ci serve anche se non giocasse mai, anzi lo porterei in società" Almeno capiamo di che si parla.
  17. Cosa avresti fatto tu? Sapendo che l'allenatore non lo vuole e valuta la sua presenza come inutile?
  18. Alla Juve mancano i totem. In questo momento, non c'e nessuno. Abbiamo un vuoto di leadership assurdo. E Bonucci ha ampiamente dimostrato che quello non lo sa colmare. Quindi: - Se fa schifo ed è praticamente un ex calciatore - Se tendenzialmente si infortuna molto, visto l'ultimo anno - Se a livello di leadership nello spogliatoio ha dimostrato di non essere un buon esempio (direi il contrario) Di che stiamo a parlare? Come calciatore lo ringrazio, ha fatto il suo. Ha pure la maglia la museo. Verra ricordato come sono ricordati anche altri 50 giocatori. Ma ora, a questa squadra, non serve. Lui non lo vuole capire e si impunta, dicendo che si lui serve. Questo per me è solo l'ultima conferma di quanto sia meglio tagliarlo. PS: non ricordo gente che si strappa i capelli il giorno che abbiamo segato LUCIO. Perche? A livello puramente calcistico, la comparazione è giusta. O avere 500 presenze in squadra deve portare a valutazioni diverse?
  19. 4a maglia a scacchiera bianca e nera in onore del campione del mondo. E la marketizzi in Cina.
  20. Ma Pogba in arabia dove lo avete letto? Sarebbe per sostituire Brozo?
  21. Bonucci è un co*****e se non va in Arabia. Ha vinto tantissimo, ha fatto una carriera che tantissimi colleghi solo possono sognare. Ha guadagnato anche tanto. È stato capitano della Juventus e ha la sua maglia al museo. È palesemente in declino. Fossi in lui sguinzaglierei tutti gli agenti possibili per trovare il miglior accordo per andare 1-2 anni in Arabia. Tanti non possono permetterselo perche non hanno un nome, lui si. Vai a fare un sacco di soldi, giochi in ciabatte, impari bene l’inglese, e poi fai quello che vuoi quando torni, puo anche diventare l’allenatore di sto c**** che sogna di essere. A Leona’… e vai… prima che te ce manno io…
  22. Ti ringrazio. Ho letto i due link ed anche lo spiegone sulle plusvalenze. A me sinceramente sembra che il topic abbia preso una piega classica di questo periodo con discorsi prevalentemente polarizzati. Bisogna cercare di uscire dal mi piaceva o no Agnelli, han fatto cagate loro o Elkann+Calvo sono il diavolo in persona. Leggo perfino di Allegri, pure qui dentro!! Possiamo compattarci per una volta per capire cosa sta succedendo, quali sono i fatti, perche siamo accusati e se ci stanno trattando con giustizia? Perche una cosa è essere pragramatici e capire come andare avanti, un altra é subire una ingiustizia in un contesto di odio. Ultima postilla: ognuno tira per i propri interessi. L'anti-allegriano usa questa situazione per forzare un cambio in panchina. Gli anti-agnelliani la usano per portare un cambio di proprieta. A me non interessa cosa siamo e cosa pensiamo. Questa è la Juve. E se gli ultras si definiscono tali, con tanto di fiumi di parole ogni 3x2 sulla juventinita ecc... Allora facessero meno giochi politici (perche anche loro godono di questa situazione, anzi sarebbero capaci di dare ragione alla Uefa pur di sbeffeggiare AA) e organizzassero una vera protesta.
×
×
  • Crea Nuovo...