Vai al contenuto

Pjero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1375
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

417 Excellent

Su Pjero

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 05/07/1984

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sì come no, dimentichi l’effetto Gasp. L’anno prossimo va via e sarà come Koop. Vediamo cosa fa Cisco, ora che la squadra sta cominciando a girare bene.
  2. Questa era la prima volta che ance noi abbiamo affrontato il famoso Scansuolo.
  3. Giochiamo con la maglia del City e ha segnato il Foden italiano Miretti. Persino David non è riuscito a sbagliare il gol.
  4. Chiesa in prestito, con metà stipendio pagato dal Liverpool, è un’operazione a zero rischi. Se fa schifo tanto non è nostro, se poi gioca bene è un bel dito nel c**o al sopravvalutato Slot. Per fare altre operazioni qualcuno deve essere ceduto, quindi non si fa nulla. Se qualcuno fa qualche altro regalo a fine mercato lo coglieremo.
  5. Appetiamo che finisca questo ciclo iniziato con di nuovo con Andonio per poi fare valutazioni giuste su Marotta.
  6. Pjero

    Loïs Openda

    Ma sembra che lui non voglia giocare li. A me e sempre sembrato un Lookman del Eurospin.
  7. Non ci sono soldi, si aspetta la fine di gennaio per i saldi. Succede ogni anno, non siate sorpresi.
  8. Oggi pessima gestine dell apartita. David andava cambiato subito dopo il rigore sbagliato. E poi era meglio metter Kelly o Bremer in attacco aggiungendo dietro Cabal o spostando Kalulu. Non abbiamo attaccanti, bisogna rendesene conto.
  9. Come ho già detto più volte al momento abbiamo 0 attaccati, il gioco sembra meglio, ma purtroppo anche se Big McK può giocare in ogni ruolo, non può farne due contemporaneamente. David va dati via in ogni modo e Openda deve fare la riserva di Yildiz, in attacco va preso un palo della luce qualsiasi per tenere su il 4. posto.
  10. Scusate, ma quali sono questi grandi talenti scoperti da Paratici come scout? Vidal è l’unico buono sconosciuto che hanno preso, il resto sono tutti nomi noti o gente tipo Kulu, Benta, Pjaca, Sturaro, Pellegrini. La prima Juve di Conte aveva Lichtsteiner, che qui volevamo un po’ tutti, Barzagli suggerito da Del Piero, Bonucci che era una pippa l’anno prima. In pratica Marotta e Paratici compravano con del buonsenso, non erano fenomeni nello scouting di giovani sconosciuti. Poi voglio vedere ora che il ciclo sta per finire, se Marotta riesce a ricostruire un Inter vincente senza Andonio. Un buon scout alla Juve era quello che ora fa il DS del Napoli.
  11. Pjero

    Jonathan David

    Ma l’apertura l’ha fatta perfettamente. Sia lui che Openda ieri non hanno fatto molti danni in fase di costruzione, per me è un miglioramento.
  12. Pure lui mete Koop a centrocampo, lui fa ca**re e lo tiene in campo fino a la fine, delusione. Miretti ieri aveva l'occhio della tigre in riscaldamento, ma lui lo mette alla fine.
  13. Su la lista cera di peggio. Sopratutto quel genio che già collaborava con in grane Comolli Gilli in passato.
×
×
  • Crea Nuovo...