Vai al contenuto

zack80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5720
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2794 Excellent

Su zack80

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 26/09/1980

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. C è rammarico. Il 2 a 0 sarebbe stato il minimo.
  2. Questo Zalone marocchino è da mandare a ca**re. È chiaro che essendo in declino cerca un contratto per avere il c**o parato per i prossimi 5 anni, senza doversi guadagnare la conferma. Vada a Siviglia che il clima è assai migliore.
  3. Domenica in 100mila per la grande sfida col Lecce che vale la stagione. Grazie alla cagatona sono certo faranno i tre punti che gli eviteranno di precipitare in zona retrocessione.
  4. Sono commosso aver battuto finalmente quel maledetto Benfica. E da quella maledetta semifinale sprecata dall attuale tecnico del Napoli che aspettavo questo momento.
  5. Direi che stasera siamo in linea con la solita Juve europea degli ultimi 5 anni. Lenti, impauriti, distratti. Giusto qualche lampo di Yildiz. David da togliere subito anche per dare un segnale che la pazienza è finita.
  6. Ma infatti il titolo è da clickbait. Se sei furioso certamente non ti astieni. Se ti astieni fa al massimo capire che un po' ti dispiace ma non vuoi risultare arrogante.
  7. Come al solito, all'avvicinarsi del gong il nostro mercato invernale finisce al "basta che respiri".
  8. Benfica + Mourinho una delle peggiori combinazioni possibili.
  9. zack80

    Loïs Openda

    Nessun criterio. Si è trattato Kolo fino all ultimo e poi quando è svanito se n è preso uno a caso completamente diverso. Giusto per dire, "ho comprato un attaccante". Che poi alla fine nemmeno serviva visto che avevi sul groppone ancora Vlahovic.
  10. Sono episodi di campo che deve valutare l arbitro. Se però il VAR ti chiama tu sei costretto a dare il rigore perché una volta che vedi l infrazione anche se minima non puoi non dare il rigore. È successo svariate volte anche in Italia.
  11. Quindi, alla fine del ciclo facile in cui avremmo dovuto fare agevolmente 15 punti, ci troviamo a -10 dall Inter, a -7 dal Milan, a -4 dal Napoli e a -3 dalla Roma. Un vero falliment E ora iniziano le partite difficili. Ho poche speranze per il quarto posto.
  12. L arbitro non ha arbitrato male. È stato come al solito il VAR a rovinare la partita.
  13. Comunque non so se con tutto quel tempo prima del rigore la partita può dirsi regolare. Secondo me ci saranno strascichi legali.
  14. Secondo me l' ha sbagliato apposta.
  15. Ha ragione il Senegal. Non puoi dare con VAR un rigorino del genere al 98esimo di una finale.
×
×
  • Crea Nuovo...