Vai al contenuto

zack80

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5564
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2675 Excellent

Su zack80

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 26/09/1980

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. La cosa assurda è dover pure avere rimpianti. Il pareggio era alla portata se avessimo avuto degli attaccanti in rosa.
  2. Dovevamo sfruttare quella finestra di scazzo del Real nei primi 15 minuti. Ora la vedo dura continuare così.
  3. La rassegnazione è uno degli stati più appaganti dell esistenza. Mai stato così sereno.
  4. Ho appena visto la conferenza di ieri. Non ho più parole. Uno dovrebbe baciare la terra per l opportunità di allenare la Juve. Dovrebbe essere al settimo cielo per solcare o campi della Champions League. Invece è tutta una lamentela. Se allenare la Juve è questo grande fastidio, può sempre fare le dimissioni.
  5. zack80

    Champions League 2025/26

    Possiamo dire che il tanto idolatrato Conte non è un allenatore completo? Possiamo dire che c'è più traccia di vita su Marte che di lui in Europa? O abbiamo ancora bisogno di prove?
  6. Sta cosa che alcuni ieri gli hanno dato la sufficienza o il ruolo di migliore in campo è incredibile. Non è che siccome altri hanno fatto peggio di lui, allora lui è automaticamente promosso. Semplicemente ieri in campo c era o non c era non sarebbe cambiato nulla. Semplicemente non ha fatto danni. Se poi vi basta così, rinnoviamogli subito il contratto.
  7. È palese che ormai è in rottura totale con l ambiente. Quanti punti dobbiamo ancora sacrificare prima di prenderne atto?
  8. Comunque il rigore regalato al Milan è al di fuori del regolamento VAR. L'arbitro vede e valuta l azione, e non c è chiaro ed evidente errore. Il VAR non poteva intervenire. Ma vedo che tutto è passato in cavalleria, compreso Gimenez che si tocca la faccia quando è colpito alla spalla. L avessero dato a noi, Landini avrebbe dichiarato lo sciopero generale senza preavviso
  9. Questo ha praticamente gli stessi difetti di Motta. Arrogante, presuntuoso, dogmatico. E la squadra è messa in campo anche peggio dell anno scorso. Almeno all inizio c era lo spirito di gruppo a salvarci. Ora nemmeno questo, segno che ha già perso lo spogliatoio. Lo abbiamo confermato per affetto e riconoscenza, ma con i sentimenti non si và da nessuna parte. Da esonerare subito, prima che la stagione sia compromessa.
  10. Comunque il tanto vituperato Motta aveva sbracato definitivamente a Febbraio. Qui il tracollo è già ad ottobre. Siamo riusciti nell impresa di fare peggio dell anno scorso. Ormai siamo come la Ferrari, che dopo 4 gran premio può già cominciare a pensare all auto dell anno successivo.
  11. Finché Motta non trova una panchina lo confermano anche se finisse ultimo.
×
×
  • Crea Nuovo...