Vai al contenuto

Pippo77

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    31167
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pippo77

  1. Così facciamoceli credere.... Gol in contropiede al topo credo di non averlo mai visto
  2. Tanto non riescono né le une né le altre....tanto vale....
  3. C'era qualcuno a "pascolare in fuorigioco"
  4. Maglia speciale con dedica a Buffon sulla manica
  5. Cmq segna si ma la squadra soffre maledettamente con lui...
  6. Pochissimo tempo fa....massimo 2 stagioni....ah no 2015.....quindi quello che ricordavo io è stato un pareggio
  7. Credo semplicemente sia uno che lo fa e basta.... alla fine ognuno ha il suo carattere....Lippi non piangeva da noi ma non piangeva manco dalle *****e... Conte ogni tanto qualche frecciata anche quand'era da noi l'ha scagliata "siete la mafia del calcio"(cit.)
  8. No no.... è proprio "vinci sotto l'ombrellone"....le cose o le fai fino in fondo o non le fai proprio . Perché limitarsi a sognare...
  9. Già,ora l'hanno tolto anche dalle parentesi
  10. E Sensi? Non lo mettono così poi possono dire "la voglio rigiocare con Sensi?"
  11. Secondo me è un codice con benedetta....ogni volta che lui dice immergiamoci succede qualcosa a casa
  12. Questo a 21 anni ha giocato un quarto di finale mondiale da titolare.....quando da noi si valuta che non siano troppo giovani per giocare in under 21
  13. Ti ricordi il primo gol di Pandev alla Juve? Come no Fabio,giocavo ancora
  14. Ma secondo voi la Parodi al momento è in immersione?
  15. Ecco Nicola in piedi ed entra Pandev.....guarda se il gol di Costa non sarà decisivo... S'è eccitato pure Bergomi
  16. Quando ha entrambe le gambe a posto direi
  17. Chissà se un giorno si pentirà di non aver lasciato nel 2006
×
×
  • Crea Nuovo...