Vai al contenuto

Pippo77

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    31160
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pippo77

  1. Non necessariamente...se la terza forza del campionato è a punteggio pieno non è un bel segnale per le squadre medie....se la prima aveva 10/11 punti potevamo dire che il livello medio si era alzato
  2. Proprio perché non l'hanno acquistato.... Cmq io pagherei per aver avuto il forum nel 1982 o nel 1996....senza ovviamente volermi permettere di fare paragoni.... Però anche nel 1996 nessuno si voleva permettere di fare paragoni col 1982....
  3. Se gli altri però il possesso palla non lo fanno sterile ti faranno bruciare più energie di quante tu ne bruci facendolo sterile....in sostanza dovremmo dir loro " state nella vostra metà campo a fare melina"
  4. Ma che tu sappia in Sud ora chi c'è?sempre gli stessi tranne i carcerati? Perché nelle poche inquadrature non mi sembravano gente incazzata col mondo/in sciopero
  5. E allora non è fuorigioco da un ventina d'anni....
  6. Se la palla passa nelle sue vicinanze ed ostacola la visuale del portiere si
  7. È per farlo capire meglio alle donne,che notoriamente hanno(avevano?) problemi con la regola
  8. Higuain che litiga con un paio di adolescenti in maglia azzurra
  9. Loro col nostro palleggio non ci stanno capendo nulla.... Ma noi non siamo da meno
  10. Matri....speriamo la Nargi abbia fatto il suo dovere
  11. Avversario tra i più ostici mai incontrati sto Rabiot....
  12. Si ma li Higuain deve buttare dentro pallone,portiere e fargli pure sfondare la rete,altro che esterno
  13. Impossibile non sentirla....infatti per questo l'ingaggio di Gigi andava ponderato per bene.... Senza contare che probabilmente sabato non doveva giocare....troppo presto
  14. Io la prima cosa che schiererei nel secondo tempo sono le magliette bianconere della Juventus.... iniziamo dai fondamentali
  15. Vero,l'abbiamo fatto...ma dopo 3 anni circa ....
  16. Vabbè ma gliel'avra' detto a Sarri tra una baguette, una caffè ed una sigaretta?
  17. Stiamo 1-1 con una squadra cje si segna da sola..... basterebbe crossare
×
×
  • Crea Nuovo...