Jump to content

SuperDino

Tifoso Juventus
  • Content Count

    4,249
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by SuperDino

  1. Quella è gente che perde il pelo ma non il vizio.
  2. Le plusvalenze "magiche" alle quali ricorrono TUTTE le società di calcio italiane da una ventina di anni. Ma anche questa volta, ovviamente a dover finire nell'occhio del ciclone è sempre la stessa società.
  3. Anche la trasferta in Turchia non è che sarebbe facilissima
  4. L'Italia che abbiamo visto agli Europei, ma anche in molte partite precedenti della gestione Mancini, ce la può fare, L'Italia che abbiamo visto da settembre 2021 in poi, il mondiale se lo può scordare.
  5. Il migliore avversario possibile in semifinale ma poi il peggiore possibile in finale. Adesso vediamo se almeno la finale sarà in casa oppure dovremo andare a Lisbona.
  6. Dalla prossima partita non vedremo manco più i soliti lancioni di Bonucci? O cacchio e come ci arriveremo in attacco?
  7. Ed evitare quelle "pericolosissime" verticalizzazioni (leggasi lancione di Bonucci) con le quali poi rischi di perdere il pallone. Insomma infilare l'intero campo di calcio in un gigantesco frezeer, ibernare tutti i 22 calciatori arbitro compreso e tirarli fuori dopo 90 minuti. Zero a zero assicurato e nessun rischio.
  8. Sorpresi che la squadra ottava in serie A stia facendo una figuraccia in casa della squadra capolista in Premiere League? Io sinceramente no.
  9. https://www.giornalaccio rosa.it/#:~:text=Napoli%2C per Osimhen fratture multiple scomposte dell'orbita e dello zigomo sinistro
  10. Osimehn ricoverato per trauma cranico.
  11. Solo gli juventini della Campania preferiscono l'Inter al Napoli.
  12. Non la sto vedendo, però di solito un fallo di mano non è mai "rigorino". O è rigore o non lo è.
  13. Quando, come adesso, Morata non è in forma, Kean dovrebbe essere il titolare. Quindi Kean titolare almeno 7 mesi su 9.
  14. I giocatori sarebbero quelli per fare il 4-3-3. Ma ovviamente non sarà così.
  15. In queste ultime partite mi è sembrato di rivedere la nazionale di Ventura. Speriamo che a marzo la musica cambi altrimenti saremo di nuovo fuori dai mondiali.
  16. Ho pensato la stessa cosa dopo l'ennesimo lancione di Bonucci
  17. Sono 3 gironi di 4 squadre ciascuno, ma ognuno col sistema dei playoff, semifinale e finale in partita secca, quindi alla fine sono al massimo due partite per ogni squadra.
  18. Rigorino. Non da giustificare l'intervento del VAR.
  19. Il paradosso è che aumenta il numero delle squadre che partecipano alla fase finale, ma diminuisce il numero dei posti disponibili per le europee
  20. Ho visto adesso il meccanismo dei play-off. Su 12 se ne qualificheranno solo 3 Tre mini-tornei da 4 squadre ciascuna, con semifinali e finali in gara secca, da giocarsi dove però non ho capito, forse in campo neutro?
×
×
  • Create New...