Vai al contenuto

SuperDino

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5253
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di SuperDino

  1. Io direi il mercato del pesce di Livorno, al ritorno dal gabbione, compra un po' di roba e poi va a casa a prepararselo.
  2. Col pareggio dell'Atalanta di stasera, probabilmente Allegri potrà rivedere al ribasso il conto dei punti che ci servono per la CL e quelli saranno i punti che faremo, manco mezzo in più
  3. I nostri due slogan, quello storico (vincere non è importante, è l'unica cosa che conta) e quello più recente (fino alla fine) uniti e portati alle estreme conseguenze. Personalmente mi sono rotto di entrambi, soprattutto del secondo, perché vincere al 94° va bene col Barcellona, non col Frosinone.
  4. SuperDino

    Allenatore 24/25

    Thiago Motta o in alternativa un allenatore straniero. Alla larga da Conte.
  5. Ma che è questa notizia su Morata sparata sulla home page della rosea?
  6. Se non sbaglio il buho lo trovarono pochi minuti dopo, fecero gol e la partita finì appunto 1-0
  7. Le 4 squadre impegnate stasera in CL fanno lo stesso sport della Juve o forse è il circo e quindi io mi sto divertendo?
  8. Si siamo diventati mediocri e abbiamo fatto una brutta fine, ma NON per mancanza di risultati e vittorie. Contro la Fiorentina abbiamo vinto 1-0 facendo, nel secondo tempo, il 15% di possesso palla. Questo è un dato umiliante, manco il Pinerolo se gioca contro il Real Madrid fa il 15% di possesso palla. Dal fondo del pozzo in cui ci troviamo, Thiago Motta sembra Rinus Michels.
  9. Primo tempo che conferma quello di buono che si era visto nel secondo tempo contro la Lazio.
  10. Forte quello con la maglia numero 21
  11. Nel secondo tempo siamo quasi sembrati una squadra di calcio.
  12. Ditemi che è cambiata l'interpretazione sul concetto di "giocata" nelle valutazioni dei fuorigioco, se così non fosse ci hanno ladrato un rigore.
  13. Spero in ogni caso che ai piani alti abbiano ben chiaro in mente quale debba essere l'allenatore della Juve della prossima stagione e questa scelta non dipenda assolutamente dalla qualificazione o non qualificazione alla prossima CL e dalla vittoria o meno della Coppa Italia.
  14. E' quello a cui infatti aspira da sempre Max: zero tiri fatti e un gol. Anche sabato sera dopo la partita con la Lazio (1 tiro in porta) disse che eravamo mancati di cattiveria sotto porta.
  15. Non mi mancano gli scudetti. Mi manca divertirmi a veder giocare la Juve e questo succedeva troppo spesso anche quando gli scudetti si vincevano. Ma qualcuno disse che quelli che si volevano divertire dovevano guardare il circo.
  16. L' anomalia è quello che accadeva a gennaio e non quello che accade oggi.
  17. Io la dico in modo peggiore: è l'unico non-allenatore della serie A.
  18. All'ultimo secondo in 8 dentro la nostra area contro 3 della Lazio e ci infilzano dalla parte dove a coprire c'è il ragazzo che ha appena debuttato in serie A e di ruolo sarebbe attaccante. Bella estetica della minghia.
  19. Si un po' più competitivi in serie A, ma sono terrorizzato dalle figure di m. che potremo fare in CL e al mondiale per club. Altra storia ovviamente se dovesse cambiare l'allenatore.
  20. Io la chiamo "malafede".
  21. Siamo in 3. E' giusto perdere quando giochi così. Da qui alla fine le giocheremo tutte così? Allora benissimo se le perdiamo tutte, sarò contento. Non ci qualifichiamo per la CL? Pazienza: significa che questa è la volontà della proprietà, i soldi sono i loro non i miei.
  22. Eravamo terz'ultimi fino a due ore fa.
  23. Quante occasioni abbiamo creato? UNA?
  24. Il ragazzo della next-gen al debutto in serie A e di ruolo attaccante, cosa ci faceva lì nella nostra area all'ultimo secondo della partita?
  25. L' unica cosa certa è che, per quel carrozzone di pagliacci che è la "giustizia" sportiva, questa sentenza non farà ovviamente "giurisprudenza". Ma proprio perché nessuna sentenza della giustizia sportiva fa giurisprudenza. Fanno semplicemente di volta in volta quello che azzo gli pare.
×
×
  • Crea Nuovo...