Vai al contenuto

Maestro Yoda

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

25 Excellent

Su Maestro Yoda

  • Livello
    Usa la Forza!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mi hai risvegliato tanti ricordi..... Che mi permetto di correggerti (si fa per gioco eh, senza offesa di nessuno, alcuni di questi sarei stato il primo a volerli): Aogo terzino sinistro e Van der Vaart trequartista!
  2. Ciao a tutti, mi connetto raramente, scrivo ancora meno ma vi seguo con costanza da tanti anni; tutto questo solo per lasciare il mio segnetto in questo topic che, vada come vada, immagino sarà ricordato a lungo Ciao!
  3. Appena riletto, hai ragione al 100%. Mi correggo quindi: l'opzione già è della Juve, quindi il cash che il Boca versa entro fine 2015 verrà completamente pareggiato e le opzioni sono già della Juve fin da ora. Tocca aspettare 2017 per vedere che ne sarà di questi 4.
  4. Eh, putroppo ne so quanto te, leggo solo il comunicato e da lì si capisce che se esercitano l'opzione entro Dicembre 2016, poi l'acquisto entro il 2017 è a prezzo fissato. Ci sono quindi due step: l'acquisto dell'opzione e poi il suo esercizio. Entrambi facoltativi. Su cosa possa succedere se qualche altra squadra si mette in mezzo prima dell'acquisto dell'opzione questo non saprei.... Ma una volta che l'opzione è stata acquistata io capisco che il giocatore, pagando il prezzo pattuito, viene preso senza altre storie.
  5. Mah in linea di principio sembra un bella idea: in pratica, per farla breve, dando per scontato che eserciti le 3 opzioni, hai fissato un prezzo relativamente basso su 4 giovani argentini di cui almeno due hanno qualche speranza di esplodere (stando a quel che sappiamo - ma non è molto di più di quello che sappiamo ad esempio di Gerson che è ultra valutato). Chiaro che non sappiamo ancora a quali livelli, però un giovane di 18/19 con un minimo di carriera internazionale (Bentancur in particolare ha già esordito in Libertadores) ormai non lo paghi di meno (guarda solo per Berardi quanto la stanno facendo lunga ed onerosa). Insomma, Tevez voleva andare, la Juve non era così dispiaciuta di mettere in atto il cambio generazionale, a bilancio se ho capito bene non scrivono nessuna minusavalenza..... Il resto si vedrà nel 2017.
  6. Il conto preciso è che Tevez è stato scambiato per: - prestito biennale di Vadalà + prezzo fissato per suo acquisto nel 2017 - 3.5 milioni O la possibilità di fissare il prezzo di acquisto dei 3 giocatori per un loro futuro acquisto nel 2017
  7. Leggendo gli accordi, a me pare di capire questo. Tevez al Boca "costa" 6.5 milioni da versare a Dicembre 2015. Questo è il primo flusso, per cui i primi a pagare saranno gli argentini. Poi, di questi 6.5, 3.5 verranno resi a Dicembre 2016 e sono il corrispettivo del prestito biennale di Vadalà. I rimanenti 3 non sono "sicuri": sono il valore delle 3 opzioni sugli altri giocatori del Boca che possono essere comprate ad 1 milione ciascuna entro il Dicembre 2016. Quindi teoricamente, se non fossero esercitate il Boca avrebbe comunque versato 3.5. Presumo che però tutte e 3 le opzioni - se non sono già state contestualmente esercitate comunque lo saranno. A quel punto, a partire dalla stagione 2017/2018 potremmo comprare ciascuno dei giocatori al prezzo fissato. Vadalà e Bentacurt sono i due piu valutati (9.5) ma il primo finirebbe a costare complessivamente di più visto il pagamento dei 3.5 per il prestito.
  8. username FantaCC No Presidente di Lega (già dato) Assente 12-21 Agosto
  9. Ma guarda, pare che in Italia ci sia una squadra che cerca un attaccante.... Secondo me ci provano....
  10. Pare che Pedullà sostenga che il Bologna ci lasci Floccari per prendere Barrios.... Questa teoria mi convince abbastanza poco....
  11. Troppa mestizia, iniziamo con qualche buona notizia Fiorentina, Bendtner obiettivo numero uno per l'attacco 30.08.2012 09.32 di Daniel Uccellieri articolo letto 2107 volte Fonte: Firenzeviola.it Sulle pagine de La giornalaccio rosa dello Sport si parla del nuovo assalto della Fiorentina per Nicklas Bendtner, attaccante danese dell'Arsenal. L'ostacolo maggiore è sempre la Juventus, che nella giornata di ieri aveva praticamente chiuso l'affare con l'attaccante danese, prima di virare su Berbatov. La Fiorentina ha già fatto sapere di essere di essere diposta a coprire il costo dell'intero cartellino, mentre i bianconeri vorrebbero il giocatore in prestito con diritto di riscatto.
  12. Ieri non mi son loggato passando per ospite viola, ma oggi non voglio mancare.... Chissà che potrà succedere oggi. Al momento le nostre speranze sono tutte e sole su Sport Trend?
×
×
  • Crea Nuovo...