Vai al contenuto

Morpheus ©

Amministratore - CDA Founder
  • Numero contenuti

    221620
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    94

Tutti i contenuti di Morpheus ©

  1. Si può adattare. E' sottovalutatissimo Diamanti. Non vedo cosa diavolo abbia meno di Nainggolan. Diamanti è su altissimi livelli DA ANNI. E ha un piede divino.
  2. Padoin-Juve: fatta Cellino stoppa l’assalto juventino a Nainggolan per gennaio e Marotta allora vira sull'atalantino Mercato live Coda in centro Tutto Twitter © LaPresseMILANO - Cellino stoppa l’assalto juventino a Nainggolan per gennaio («Radja a gennaio non si muove»), e Marotta allora vira in un giorno su Simone Padoin, eclettico centrocampista dell’Atalanta. E’ lui l’uomo del mercato di gennaio per il centrocampo bianconero. Per Nainggolan, conferma il procuratore Beltrami, c’è un accordo tra Cellino e la Juventus. (tuttosport.com)
  3. ALESSANDRO MARIO: "Juve, Padoin non è l'uomo giusto. Prendere subito Candreva" Il popolare attore ex di Centovetrine, Alessandro Mario, ex tenebroso nel ruolo dell'Ing. Marco Della Rocca, torna ad analizzare la Juventus e l'ultimo giorno di mercato: "sentivo parlare di Padoin, direi che non è proprio il caso. La Juventus è prima in classifica e sta cedendo molti giocatori off-roster, non mi sembra il caso di aggiungerne altri. Punterei Candreva, lui si che potrebbe fare la differenza in quel della mediana". Una battuta sull'enorme successo di Centovetrine in fascia serale: "felice per tutti i miei amici di San Giusto Canavese". (telesoap)
  4. Ultimamente non son portatore di buone notizie Meno male che sta roba finisce domani va
  5. Si, ma i giocatori occorre vederli anche all'opera. Qua tutti si fecero grasse risate per Nocerino al Milan a fine agosto accidenti, e ora i risultati si stanno vedendo. Poi staremmo parlando comunque di un panchinaro, voglio dire, niente di che. Meglio spendere 1 euro su Padoin che 10 euro per Palombo (Ovviamente cifre messe a mò di battuta )
  6. Può fare la mezz'ala e anche l'interno di centrocampo Fisico statuario, tanta corsa e buona volontà, ma sui piedi tenderei a sorvolare. Era l'uomo di fiducia di mister Delneri
  7. No non è il classico pippone diciamo Però per la panchina potrebbe starci bene. Fisicamente è messo abbastanza bene.
  8. Penso che sia un nome fatto da Conte. Avrei voluto anche io un nome più di risalto e di sicurezza, ma tant'è,,, Tuttavia mi piacerebbe se prendessero a questo punto, fino a giugno, Pizarro. Per avere una garanzia in più.
  9. THE DREAM IS COLLAPSING: ULTIME 24 DI MERCATO http://www.youtube.com/embed/imamcajBEJs" frameborder="0" allowfullscreen> Seguiamo qui l'ultima giornata di calciomercato. Aggiorniamo tutti i rumors e le trattative in merito dell'ultimo giorno di mercato. Si ricorda altresì che lo spam non è consentito e che le esagerazioni verranno punite con pesantissimi provvedimenti da parte dello staff di tifosibianconeri.com. Il topic verrà chiuso domani alle ore 19:00 alla chiusura della sessione invernale delle contrattazioni calcistiche.
×
×
  • Crea Nuovo...