Vai al contenuto

Morpheus ©

Amministratore - CDA Founder
  • Numero contenuti

    221620
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    94

Tutti i contenuti di Morpheus ©

  1. Ritengo che un bordello simile poteva essere evitato se avessimo preso Alex L'Ariete Diamanti.
  2. A centrocampo di colpi avrei fatto, il solito Diamanti e Migliaccio che ci puó stare come mezz'ala
  3. Martinez lo si sapeva che fosse una sega. Se Marotta mi avesse ascoltato e avesse preso Diamanti all'epoca, non saremmo a questo punto.
  4. Scusate ma potrò essere libero di sponsorizzare questo c**** di Diamanti? Potrà piacermi un giocatore o no porca tr**a
  5. Tra l'altro misurata ora è abbastanza alta di nuovo No ma cmq, davvero, per me in estate fossi in Marotta un pensierino per Diamanti ce lo farei. Mò mi apro un topic mio su calciomercato
  6. Si mi piace per carità, fino a quando stiam parlando della panchina, me lo tengo. Non metto bocca che Giaccherini insegna. Però avrei preferito qualcuno più di consistenza. Ma visti i precedenti, ripeto, non metto bocca. Teniamocelo, benvenuto, e amen Andrè.
  7. Io le partite consiglierei di vederle prima di sparare giudizi a caso. L'hai visto giocare un anno intero a Brescia? E mi sa che l'ha visto male. MA SOPRAVVALUTATO DOVE DIAMANTI? Tieniti Padoin allora. Anzi, teniamocelo.
×
×
  • Crea Nuovo...