Vai al contenuto

Morpheus ©

Amministratore - CDA Founder
  • Numero contenuti

    221620
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    94

Tutti i contenuti di Morpheus ©

  1. (a cura di eurosport.com) MOVIOLA VENTESIMA GIORNATA SERIE A CESENA-ATALANTA 0-1 (arbitro: Tagliavento di Terni) Giusti i due gialli inflitti a Denis: il primo al 25', quando si lascia cadere in area romagnola senza essere toccato da Von Bergen, il secondo nel finale quando cerca di deviare un cross con la mano. Al 34' Mutu si presenta a tu per tu con Consigli e sbaglia ma il guardalinee non si accorge che era in fuorigioco. L'Atalanta reclama il rigore al 16' della ripresa ma il tocco di Moralez finisce sulla spalla e poi sul braccio di Rossi. CHIEVO-LAZIO 0-3 (arbitro: Orsato di Schio) Regolare il primo gol della Lazio: a tenere in gioco Hernanes ci sono Jokic e Luciano. Un gol annullato per parte, in entrambe le occasioni Orsato decide bene: in occasione della rete di Paloschi, l'attaccante fa fallo su Marchetti; nella ripresa Biava va a segno, ma dopo una spinta ai danni di Andreolli. FIORENTINA-SIENA 2-1 (arbitro: Bergonzi di Genova) A inizio secondo tempo Brienza ammonito per simulazione: in realtà, però, Pasqual lo tocca sulla punta del piede ma il giocatore del Siena paga forse la caduta accentuata. Ineccepible il rigore concesso nel finale ai bianconeri, quando Nastasic intercetta con la mano il cross di Del Grosso. GENOA-NAPOLI 3-2 (arbitro: Rocchi di Firenze) Il Napoli lamenta un fallo di Moretti su Maggio in occasione del 2-0, ma il giocatore genoano protegge palla regolarmente. I rossoblù, dal canto loro, reclamano per una spinta pericolosa di Lavezzi ai danni di Mesto nel finale del primo tempo, ma il giallo è sufficiente. Regolare, infine, la posizione del Pocho in occasione della seconda marcatura del Napoli. LECCE-INTER 1-0 (arbitro: Banti di Livorno) Annullati due gol all'Inter, sempre per fuorigioco. Nel primo caso va a segno Cambiasso ma il giocatore è in linea con Muriel. Semmai c'è l'offside di Milito sulla traiettoria del tiro. Più chiara, invece, la posizione irregolare dello stesso Milito poco più tardi, su assist di Cambiasso. Nel Lecce ammonito Muriel per simulazione: l'attaccante si lascia cadere da solo all'ingresso in area. PALERMO-NOVARA 2-0 (arbitro: Peruzzo di Schio) Un solo episodio degno di nota, nei primi minuti della gara, quando Balzaretti, di fianco, sposta Morganella nell'area rosanero: per l'arbitro Peruzzo tutto regolare ma qualche dubbio resta. ROMA-BOLOGNA 1-1 (arbitro: Guida di Torre Annunziata) Ottimo lavoro degli assistenti di linea, che in più di un'occasione fanno le giuste valutazioni. In particolare viene giudicata correttamente la posizione di Di Vaio sia nell'azione del gol che in quella precedente, quando fallisce il possibile vantaggio.
  2. Quanto c**** vorrei colorare di verde questo topic...
  3. Alla radio dicevano che Parma é sotto la neve
  4. Dopo questa non credo che io debba rispondere altro in tutta franchezza
  5. Potrei dire la stessa cosa di chi reputa Matri uno scarpone.
  6. Peccato che Balotelli a 17 anni in Serie A aveva già fatto vedere abbondantemente chi era Comunque grande, Ciro Immobile 20 milioni fra qualche mese Senza dubbio Vado a chiamare il mio amico Denis Godeas, che in Serie B ha fatto il fenomeno, gli dico di mangiarsi le mani che a quest'ora costava quanto Fernando Torres Comicità pura
  7. A molti a quanto pare mio caro, piacciono le mozzarelle Immobile che non è nessuno, per un paio di gol in serie B 15 milioni di euro? Ma lo seguite il mondo del calcio o no?
  8. Si si diamoli ai geni del forum questi soldi, vediamo cosa portano. 3 arance e 4 banane. ma per cortesia
  9. Con Marotta siam finiti al settimo posto anche grazie al disastro che ha ereditato poche storie. Conte mette in campo i giocatori, Marotta li ha comprati, sia in questo che l'anno passato. Non li ho comprati io, nè tu, nè chicchessia, li ha comprati Marotta e li ha comprati pure validi. Quest'anno sopratutto, e lo scorso anno pure, eccezion fatta per Motta, Martinez, e qualche altro. Conte ha avuto il merito di creare un grande gruppo, Marotta quello di cercare di risollevare piano piano la Juventus con finalmente degli innesti all'altezza del proprio nome. Beh, c'è chi si tiene Legrottaglie facendolo diventare il perno della difesa, e chi prende uno dei migliori difensori del mondo, a soli 300.000 Ed è pure criticato, vedi com'è la vita
  10. Che abbia un grande futuro, me lo auguro, come tutti noi. Ma non è la prima volta che un giocatore in B fa il fenomeno e poi arrivato al grande salto è poca roba. Ovviamente spero non sia il suo caso. Ma per scoprirlo serve che giochi, e in questo momento alla Juventus farebbe panchina e tribuna, esattamente come Luca Marrone. E per un attaccante non giocare è una cosa letale.
  11. Certo,richiamiamo magari Blanc, così dal disastro dell'attuale primo posto si ritorna al settimo, che gli piace tanto e così cede Matri, lo scarpone, e richiamiamo Diego, in modo da regalare un pò di palloni allo Juventus Stadium
  12. Era tanto per dire visto che per quello che ha fatto sopratutto in primavera, sembrava fossimo davanti a una specie di semi-Dio, ma ok citiamo i vari Vantaggiato, Moscardelli, Fava Passero, e via dicendo che in serie B han segnato più di Immobile. Son stati fenomeni in Serie A? Non mi sembra. Riperto, a prescindere dai vari punti di riferimento, una megasupergalattica stagione in Serie B non dice niente sulle potenzialità di un giocatore. Se si confermerà bravo in Serie A, sarà tutto a nostro vantaggio, ma di certo per quanto di buono sta facendo vedere in B, non si può paragonare a un centravanti di razza. Mitizzandolo quando ancora non ha dimostrato nulla, non si fa che continuare a rischiare di bruciarlo. Quindi andiamoci cauti.
  13. In serie B però. Anche Paolucci in quelle zone era un fenomeno. Aspettiamolo al banco della Serie A.
  14. <iframe width="560" height="315" src=" http://www.youtube.com/embed/DfGGtDJi6g0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
  15. PARMA - JUVENTUS ......................... SERIE A TIM (2° Giornata del girone di ritorno) Mercoledì, 15 febbraio 2012 - ORE18:30 STADIO "ENNIO TARDINI" - Parma Qui la cronaca del match
  16. PARMA - JUVENTUS ......................... SERIE A TIM (2° Giornata del girone di ritorno) Mercoledì, 15 febbraio 2012 - ORE18:30 STADIO "ENNIO TARDINI" - Parma Qui i vostri commenti post-partita
  17. PARMA - JUVENTUS ......................... SERIE A TIM (2° Giornata del girone di ritorno) Mercoledì, 15 febbraio 2012 - ORE18:30 STADIO "ENNIO TARDINI" - Parma Qui le vostre pagelle
  18. Una squadra vale l'altra. Deve crescere, fin'ora non abbiamo visto granchè tranne qualcosina in estate.
×
×
  • Crea Nuovo...