-
Numero contenuti
221620 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
94
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Morpheus ©
-
RINVIATA UFFICIALE
-
Ragazzi ma c'è una tormenta a Parma, come c**** vogliono giocare, ma veramente
-
Ah Questo non lo sapevo
-
Signori ma solo in Italia facciamo ste cose eh La Lega si dovrebbe solo vergognare, ci ridono dietro come organizzazione anche in Lapponia. E c**** Ma che diavolo di stadi hanno dalle altre parti? Dei cessi a cielo aperto Solo a Torino in caso di precipitazioni si può giocare, ma che roba assurda
-
Marotta è in concitazione, non vuol giocare
-
19.40 - Si gioca? Non si gioca? Mistero. Su Parma si è abbattuta una tormenta di neve ma il solerte lavoro degli uomini della società ducale sono in attività già dal pomeriggio per permettere il regolare svolgimento della gara. Il Parma vuole giocare, il prefetto ha dato l'ok, la Juventus invece è contraria. Per il verdetto bisognerà aspettare la riunione decisiva, attualmente in corso, a cui si è finalmente aggregato anche il Comandante dei Vigili del fuoco, fondamentale per l'ok sull'agibilità degli spalti. La Juve non vuole giocare, il Parma si, ma c'è da pensare anche alla sicurezza dei tifosi. (tuttojuve.com)
-
Siena, tripletta di Del Piero, anno 2003/04
-
f****o m***a
-
f****o m***a...
-
Mannaggia la p*****a cane...
-
-
Quella Opel Meriva la vedo molto molto male
-
-
Parma un minuto fa
-
Che lo dicessero prima che sennò stasera vado ad allenarmi
-
La vedo molto grigia sul giocare stasera francamente. Come si diceva prima, il problema è il recupero Perchè questi stronzi ce la metterebbero a ridosso col Milan Però allo stesso tempo sarebbe un vantaggio sia per il riposo sia per il gioco che facciamo, che sulla neve, sarebbe un pò difficoltoso.
-
-
Esatto io la penso esattamente come te, sopratutto per quanto concerne il discorso Pizarro. Poi evidentemente, non convincevano credo le sue attitudini fisiche, ma tant'è... Quanto al resto, mi vedi postare nel topic stavolta? No, un motivo c'è Ne ho fin pieni i co*****i dei piagnistei preventivi.
-
Considerando quanto diavolo è vecchio il Tardini, credo che la rinviano di sicuro E francamente non mi dispiacerebbe troppo.
-
La comicità più assoluta qui dentro papapapapapapapapapapapapapa
-
Grandissimo
-
Gente che vuole la Juve, CON I co*****i. Vai Simò, vai.
