Calma, calma, ho SEMPRE stimato Alessandro.
Diamanti è un fenomeno. Ma si sa, alla Juve piacciono i Padoin. I fenomeni li lasciamo agli altri.
Questo è un signor giocatore. Polivalente, e sopratutto dotato di una tecnica sopraffina. Mi domando cosa costi provare a prenderlo.