Vai al contenuto

TheOriginalPortugal

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    16540
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    211

Tutti i contenuti di TheOriginalPortugal

  1. Ha rifiutato la Samp perché vuole tornare in Croazia.. Solo che in Croazia non lo vogliono.. Quindi è attualmente fuori rosa..
  2. TheOriginalPortugal

    Memphis Depay

    E' che il Barcellona lo libera pure a zero, ma lui vuole i soldi che gli hanno trattenuto lo scorso anno.. Siamo lì.. Appena lo sbloccano è a Torino..
  3. Ballano spiccioli di buonuscita con il Barcellona, si stanno accordando, ma non manca molto.. Lo vedo titolare domenica prossima..
  4. Io credo entrerà Paredes subito dopo Rabiot.. Ma dovesse uscire "bene" anche Arthur.....non voglio alimentare sogni, ma non posso escludere "altro".. Poche possibilità, lo dico.. Si dice non c'è due senza tre.. Di serbi ora ne abbiamo 2...
  5. Devono accordarsi sui bonus a mammina, ma ormai si fa.. Questione di giorni
  6. Io posso parlare per me.. avatar credo sia una creatura dello staff.. Ma non ne ho la certezza
  7. In collaborazione con lo Staff? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahhahahahahahahahahah Scusate ma questa fa molto ridere..
  8. Si.. Mi sono messo di traverso sotto il suo aereo.. Tipo l'indiano nel film "The Terminal"
  9. [Inoltrato da Ar↻undFutbol ⚽️💙] 🚨🔵🔴Il Barcellona oggi attiverà la quarta leva economica da 100 milioni di euro per registrare i contratti dei nuovi acquisti prima dell’inizio della Liga. 🇳🇱🇪🇸Inoltre, l'FC Barcelona annuncerà oggi l'uscita in prestito di Nico e la risoluzione di Depay; documenti già inoltrati alla Liga. [Roger Torello🇪🇸] 👉🏻 @AroundFutbol 🤖 @AroundFutbol_Bot 🗣 @Ilcorrieredelcalcio
  10. Si però così l'ha decisa lui.. E lui ancora maledice quel rigore.. Peraltro giocò mezzo infortunato quella finale..
  11. Eh ragazzi.. Qua parliamo di interpretare i pensieri di una persona non stabile al 100%..
  12. Con lo United abbiamo già l'accordo a 18 mln + bonus.. Il problema è che ora stanno trattando con mamma Veronique.. Quindi affare ancora in ballo..
  13. Il problema grosso è che volevamo fare Paredes.. Ma solo se schiodava Arthur.. Se schioda Rabiot (molto probabile) non credo che andranno più su Paredes e credo che andranno (ahimé) su Frattesi..
×
×
  • Crea Nuovo...