Vai al contenuto

Paulo Sousa 6

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12683
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Paulo Sousa 6

  1. Ok raga si gioca,apriamogli il c**o!Basta con ste lamentele preventive!
  2. Non mi riferivo a te in particolare figurati...facevo un discorso in generale!Anche secondo me la valutazione data a Immobile è buona!
  3. Valutazione onesta.Non capisco chi sostiene che un giocatore visto che fa bene in B automaticamente in a fallirebbe,che discorsi sono...sto seguendo il ragazzo col Pesccara(oltre che precedentemente con la primavera bianconera)e,a parte i gol,gioca davvero bene:forte fisicamente ed in progressione,sceglie bene le situazioni d'attacco,dialoga bene coi compagni,buon colpo di testa,altruista.E vero che il gioco di zeman lo favorisce ma il ragazzo ha talento e deve essere tenuto sott'occhio e fatto crescere:può venir su bene.Attualmente nella juve ci sono 2 buoni centravanti come Matri e Borriello che alla sua età avevano combinato ancora pochino e che sono esplosi abbastanza tardi proprio perchè le squadre di vertice non hanno creduto molto in loro...questo gol in contropiede dimostra l'ottima tecnica in corsa di Ciro,min3,02:
  4. Azionariato polare,ci credete voi?Domando ai più esperti
  5. Grazie di avermi risposto,l'avevo intuito...
  6. Per chi non ha sottoscritto l'aumento di apitale cosa succede?
  7. Raga ma quindi cederemmo la nostra metà di Immobile privandocene completamente?
  8. Quanto entusiasmo in questo topic mamma mia...
  9. Classico acquisto alla Marotta:italiano,mediocre-discreto,in fase calante,non più giovanissimo...non mi meraviglierei per niente
  10. Dall'Oriente uscirà pure il prossimo sponsor di maglia?
  11. Dall'Oriente uscirà pure il prossimo sponsor di maglia?
  12. 4-5-1 con vucinic e pepe(in partenza) alti,Vidal non pu
  13. Raga chi ha visto il Valencia?nom ditemi che alla fine ha sbagliato un gol clamoroso per il pareggio e vi dico quanto mi
  14. Mamma mia che topic dell'ottimismo qui dentro!Che c'era e ci sar
  15. Di vaio persona seria non ha amplificatoi quest'pisodio.detto questo non deve ripetersi pi
  16. Il campo come si presenta il 19 settembre l'avete visto?credo di si,un po' migliorato...
  17. Non doveva essere rizollato,l'erba doveva e deve ancora riprendersi un po'...
×
×
  • Crea Nuovo...