Vai al contenuto

Chris Cornell

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4639
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Chris Cornell

  1. A me preoccupano anche i centrocampisti. Thuram, Locatelli, Koopmeiners, McKennie ed eventualmente Miretti. Ok i primi due ma il resto è troppo scarso. Ne serve uno forte da alternare ai due titolari, è l'acquisto fondamentale secondo me. Stando così le cose o non si rompe mai nessuno (hahahahaha) o arriviamo ottavi.
  2. Per me Kelly si è preso la nomea di brocco un po' ingiustamente. Di sicuro è stato pagato troppo,ma non è un bidone. Ormai è stato etichettato così.
  3. Ma alla fin fine non cambiare poi tanti giocatori potrà essere un vantaggio quest'anno?
  4. Mah,se Miretti lo scambiano con Raspadori va benissimo. Vabbè magari a molti il buon Jack sembra un pippone,io invece lo trovo un ottimo giocatore. Potrebbe stare tranquillamente nei due dietro la punta. Alternative valide a Yildiz e Conceicao del resto non ce ne sono in rosa
  5. Che punizione-bomba tirò contro l'Atalanta!! Comunque a me la difesa sembra già un buon reparto per la serie A , ovviamente SE Bremer (soprattutto)e Cabal sono pienamente recuperati. La Juve è arrivata quarta,con la seconda miglior difesa, con mille infortuni nel reparto e senza Bremer e Cabal tutto l'anno. A centrocampo e attacco invece erano tutti a disposizione ,tranne Milik (R.i.p). Quindi il problema è lì. I numeri dicono che la Juve è stata la seconda migliore difesa (nonostante le indisponibilità,temporanee e perenni) e solo il settimo " migliore" attacco.
  6. Qualunque lavoratore dipendente se si trova male in un' azienda, e trova un posto migliore fa esattamente la stessa cosa che ha fatto Luiz. Li sfancula. Sul discorso capitale/investimento, peraltro, la gestione della Juve è da totali cretini e incapaci. Sono al 100% dalla parte del brasiliano.
  7. L'hai seguito al Genoa?era titolare? Io seguo solo la Juve,e Miretti con noi mi sembrava un giocatore mediocre/scarso.
  8. Spero che mettano anche una percentuale sulla futura rivendita, altrimenti è troppo poco(secondo me dandolo in prestito un anno avrebbe tranquillamente raddoppiato di valore,ma capisco che servono soldi subito).
  9. Un ragionamento può anche essere: Raccattiamo vecchie cariatidi con esperienza,e usiamo la quasi interezza del budget per uno che davvero fa la differenza. Ed è un ragionamento che può starci. Con un attacco e un centrocampo dominanti i terzini/esterni possono essere tranquillamente Augello e Zappa. Cioè abbiamo vinto campionati con De Ceglie, Asamoah,De Sciglio, Alex Sandro,Isla,Estiquaatsi... Invece NON li abbiamo vinti con i Locatelli, McKennie,Vlahovic,Koop,Nico,Rabiot,Arthur... È evidente che la qualità DECISIVA è in quei reparti.
  10. A destra ci ha giocato pure McKennie (tra l'altro facendo pure bene). A sinistra torna comunque anche Cabal. Numericamente ci sono. La qualità non è eccellente ma in altri reparti c'è più urgenza di intervento. I terzini/esterni,comunque , dobbiamo paragonarli a quelli di Napoli e Inter mica a Dani Alves e Cabrini. Il problema è fargli sapere cosa devono fare in campo :-) e qui io di Tudor mi fido poco.
  11. La rosa è mediamente scarsa (molto scarsa), però ho tante perplessità pure sul modulo che usa Tudor. Boh, più giochiamo più aumentano i dubbi e diminuiscono le certezze.
  12. Per me Conceicao è infinitamente più forte e più promettente di entrambi,e se i 25 che si ricavano da Weah e Mbangula servono a riscattare il portoghese io ci sto. A tutti piacerebbe sbolognare Koop,Arthur,Luiz,Vlahovic,Gonzalez,Kostic etc... ma purtroppo o non hanno mercato o non puoi fare minusvalenza e svenderli. Io onestamente pensavo che la Juve avrebbe usato il mondiale come vetrina per gli esuberi schierandoli tutti titolari, sarebbe stato meglio probabilmente.
  13. Unica soluzione girarlo in prestito per fargli riacquistare valore e venderlo prima possibile. Magari alla stessa Roma,visto che Gasp lo conosce.
  14. Domani mi devo svegliare alle 5.30 per andare a lavoro,sono stanco,non ho voglia ma son sicuro che sarò più pimpante di Koopmeiners.
  15. Se Trump decide di fare tirare i missili a Vlahovic e Koopmeiners l'Iran può stare tranquillo
  16. Secondo me Osimhen lo prendiamo. Usufruisce del decreto crescita,ed è una cosa credo fondamentale, inoltre al Napoli piace molto Gatti... facile fare una trattativa che accontenta entrambi. Io il micione vorrei che restasse,ma comunque in rosa ci sono Bremer, Kalulu,Rugani,Cabal,Kelly+Savona e Alberto Costa. Osimhen varrà più o meno i 75 mln della clausola,forse poco meno, facciamo 70. Gatti minimo 30 mln li vale tutti. L'attacco è il reparto da sistemare subito,anche a costo di sacrifici
  17. La cosa strana è che nel tennis l'Italia sta sfornando ragazzi e ragazze fortissimi,nell'atletica leggera andiamo a vincere medaglie che sino a 5 anni fa non sapevamo neppure che colore avessero. Nel calcio siamo veramente in crisi,non dico un Pirlo ma non esce più neanche un Cristiano Zanetti o un D'Agostino, è normale sta cosa???
  18. A me sembra uno per niente a posto con la testa Spalletti. Da come parla,gli sguardi, l'espressione. È completamente suonato questo 😂
  19. Cioè questi beduini smilionano per tutti e non offrono un ventello a Vlahovic per levarcelo dai maroni? Eddai su. L'abbiamo mezzo ammortizzato o pesa ancora molto sul bilancio?
  20. L'Inter cambia,il Milan cambia, l'atalanta cambia,la Lazio cambia,la Roma cambia etc... È tutta un' incognita. Probabilmente tenere Tudor ora ha senso,perché conosce bene la squadra. Si dovrebbe partire in vantaggio sugli altri. Poi Igor date le circostanze non ha fatto male, eccetto contro il Parma (che comunque nel finale di stagione ha tolto punti più alle big che alle dirette concorrenti). Senza difesa e con una pippa isterica come punta,tra l'altro.
×
×
  • Crea Nuovo...