Vai al contenuto

Chris Cornell

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4720
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Chris Cornell

  1. Vabbè neanche quotato il gol dell'ex (è un ex pure Orsolini in un certo senso). A sinistra chi gioca contro Orsolini e eventualmente Bernardeschi?Cabal è stato imbarazzante nelle ultime uscite, Cambiaso e Kostic non difendono. Giocherà Weston?
  2. 10 difensori e di testa non ne prendono una.
  3. Comunque a me non sembra male David. Mi sembra strano avere un centravanti che non mi fa buttare giù tutti i santi del calendario.
  4. Boh, eppure io continuo a credere che abbiamo l'attacco e la difesa (con tutti sani, ovviamente) tra i più forti del campionato. Sul discorso terzini,se Spalletti comincia a giocare a 4 ci sono: Joao,Cambiaso,Kalulu,Cabal,Rouhi, McKennie,Kostic. I due centrali:Bremer,Gatti,Rugani,Kalulu,Kelly, eventualmente Koopmeiners. 4 da mettere li trovi sempre (banalmente è più semplice trovarne 4 che 5 come ora) In attacco la quadra la deve trovare Spalletti,ma Zeghrova,David e Openda forse hanno fatto vedere il 2% delle loro possibilità... forse. Resta la poca qualità a centrocampo,ma forse avremo un Koopmeiners tirato a lucido ora? Il problema è che sulla carta vedo una cosa,in campo no,non ci sono ancora segnali netti di svolta.
  5. Neanche esultò più per paura che lo annulla
  6. Ecco, potrebbe prendere Domenech come allenatore,anche lui mente sopraffina e superiore. Non convocava Trezeguet perché non gli piaceva il suo segno zodiacale.
  7. ADP ovviamente era un altro livello. C'è anche da dire che Yildiz in due anni ha cambiato più allenatori di quanti ne abbia avuti ADP nei primi 12 anni di carriera. In questa situazione è impossibile crescere (e infatti in rosa non migliora nessuno)
  8. Il Benfica pure è fermo a zero punti,il.mio.sesto senso mi dice che andranno a romperci i co*****i lo stesso
  9. Mi aspettavo un allenatore ormai bollito,invece sembra bello pimpante,carico e motivatissimo. La cosa che mi ha colpito è il cambio ruolo di Koopmeiners (forse anche di mentalità,ma non voglio illudermi troppo), evidentemente prima di arrivare ha studiato le caratteristiche e la carriera passata di ogni componente della rosa. Bravo Spallettone (e finalmente un allenatore che in conferenza stampa spiega ed espone concetti e non si limita a dare le solite risposte scontate)
  10. Beh non è detto, se facciamo 6 punti contro Bodo e Pafos la classifica cambia completamente
  11. Si sarebbero inventati qualcosa per fermarci almeno un paio d'anni,di sicuro. Resta incomprensibile aver dilapidato tutto il vantaggio che avevamo accumulato (bastava tenersi Marotta, probabilmente)
  12. Speriamo Tiago Motta, è anche ora che la Fiorentina faccia risparmiare qualche milione alla Juventus dopo avergliene fregato almeno 200 tra Melo,Bernardeschi,Chiesa e Vlahovic
  13. Assurdo il c**o dell'Inter.
  14. Macché clamorosa,Vardy lo sbilancia in partenza e si prende il vantaggio decisivo. Capita la leggerezza e la distrazione,specie a risultato acquisito e sul finale.
  15. Comunque Cambiaso due partite discrete,incoraggiante.
  16. Comunque un allenatore che all'esordio invece di andare sul sicuro si inventa subito un Koopmeiners difensore ha due palle giganti. O è completamente pazzo
  17. Il centravanti più forte che abbiamo purtroppo è Milik.
  18. L'immondezza buttala fra dieci minuti
  19. A destra Andrea sembra quasi un normodotato. Tudor non ci ha capito veramente un carso mannaggia a lui.
×
×
  • Crea Nuovo...