Jump to content

MarioBava

Tifoso Juventus
  • Content Count

    13,989
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,194 Excellent

1 Follower

About MarioBava

  • Rank
    Juventino Le Roi
  • Birthday 07/28/1992

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

3,772 profile views
  1. Non hanno voglia, non hanno più stimoli. Non penso proprio che ci saranno miglioramenti da qui a fine campionato.
  2. La devono smettere di cercare dribbling e retropassaggi quando l'avversario è tutto lì a pressare. Non ne posso più di prendere goal così.
  3. Ora lo considerano un idolo perchè i risultati ottenuti fino ad oggi sono positivi, ma sono sicuro che non appena andranno incontro a qualche risultato negativo cominceranno a rinfacciargli il suo passato juventino e lui inizierà seriamente a farsi odiare.
  4. Grazie nazionali del cavolo.
  5. Immobile almeno segna, nell'ultimo periodo Cristiano sembra Amauri
  6. Sta dicendo che non gli frega nulla della Juve e dei suoi obiettivi perchè è più interessato ai suoi record e all'applauso del pubblico per un colpo di tacco o un doppio passo inutile.
  7. Certo che siamo proprio dei fenomeni a crearci i problemi da soli, ogni volta diamo modo ai giornalai di scassarci la m*****a per giorni. Detto questo credo che non ci sia nessun problema grave e alla fine si sitemerà tutto.
  8. Juve pessima, non so cosa sta succedendo a sta squadra.
  9. Io vedo una squadra che quando ha avuto l'opportunità di allungare, con lo scontro diretto, o di tornare al primo posto, dopo il nostro pareggio a Lecce, non ne ha approfittato. Di certo perderanno pochi punti con le piccole, ma la pressione la sentono eccome.
  10. Non illudetevi troppo, la vinceranno facilmente.
×
×
  • Create New...