Vai al contenuto

Tiger Jack

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    70406
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    45

Tutti i contenuti di Tiger Jack

  1. Jml mi ricorda un mio ex collega di lavoro..sempre in ansia per qualsiasi cosa, nella sua 24 ore aveva sempre un ombrello...
  2. Probabilmente uno dei centrali sarà Medel che ha recuperato...ma cambia poco
  3. Le mer.de dovrebbero schierare questa po'po' di formazione Handanovic Cagatomo-D'ambrosio-Gesù-Santon Kondobia-Gnokuri-Melo Perisic-Lijac-Eder
  4. Le mer.de avranno una difesa di me.r.da con Jesus e D'Ambrosio centrali e Cagatomo Santon esterni...un golletto dovremmo riuscire a farlo...
  5. Hanno rotto il caxxo sempre co ste storie sugli arbitri...pezzenti!
  6. Quest'anno le qualifiche, con il nuovo regolamento, penso saranno molto più divertenti
  7. Dichiarazione della candidata 5stelle a sindaco: "'Siamo favorevoli a uno stadio per la Roma e per la Lazio. Ma siamo contro le speculazioni: su 1 milione di metri cubi di cemento solo il 14% si riferisce allo stadio della Roma, quindi era una chiara speculazione. Faremo lo stadio ma solo senza speculazione edilizia''.
×
×
  • Crea Nuovo...