Vai al contenuto

Gnokko

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    37820
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    93

Tutti i contenuti di Gnokko

  1. ma che ha detto Trevisani per mancare di rispetto ad Allegri? quando dice che fa catenaccio e poco contropiede dice una cosa sbagliata? ma non e' quello che tanti dicono da anni, ossia che punta a difendersi con due linee strette (prima da 4, ora da 5 e 4) dentro l'area o a ridosso di essa e poi una volta riconquistata palla sulla nostra 3/4 la risalita e' poco convinta e lenta? questo e' un caso di apologia dovuta, ossia un tentativo di fornire una difesa "perche' si" senza nessuna cognizione di causa o ragione Allegri secondo Sabatini non puo' essere oggetto di critica e se lo fai allora gli manchi di rispetto
  2. si puo' scavare? si puo' scavare benissimo
  3. Sabatini non puo'' difendere Allegri sul piano meramente calcistico inteso di campo prima di tutto perche' non ne e' in grado, come Zazzaroni e tantissimi altri giornalisti parla di tutto tranne che di calcio vero e proprio in seconda battuta perche' non gli merita, se ha almeno il QI di una nutria capira' che la sua difesa nei confronti di un amico non puo' passare dal campo perche' non vi sono argomenti apologetici disponibili
  4. che tristezza Sabatini che tristezza
  5. Gnokko

    Dusan Vlahovic

    e allora facciamone un altro topic sugli orologi
  6. resisti Federico manca poco all'uscita di quel cosplayer di allenatore
  7. una partita alla volta una partita alla volta, si viene a frantumare quel mito di Massimiliano Allegri come grande allenatore, stratega, comunicatore, vincente. una partita alla volta il monumento equestre si sgretola per consegnare alla storia il ricordo di un allenatore fortunato, senza grandi capacita' apparenti o effettive, in grado di urtare e dolere talento e asset societari una partita alla volta la storia ricordera' Massimiliano Allegri come una disgrazia di cui il calcio dovra' disfarsene per il bene dello sport stesso una partita alla volta
  8. Gnokko

    Dusan Vlahovic

    hanno riaperto le gabbie, vedo
  9. Così De botto Senza senso L'unica cosa che mi lega calcisticamente con l'infame l'autore del topic@zart #yazidsexual Sent from my SM-S908U using Tapatalk
  10. Può anche andare peggio Sent from my SM-S908U using Tapatalk
  11. Passare da una simile settimana di Coppe europee a Torino Juventus è come passare dal bussare Sofia Vergara alla signorina Silvani Sent from my SM-S908U using Tapatalk
  12. si ma Folletti non sa leggere
  13. vero anche oggi in conferenza pre partita ne ha sparate delle sue
  14. fare piu' danni la vedo difficile ma dati i record negativi che ha battuto in questo triennio non e' detto non possa riuscirci
  15. a me pare che chi non comprenda i fatti accaduti sia solo uno che pratica un calcio particolare in una sorta di octagon
×
×
  • Crea Nuovo...