Vai al contenuto

Raistlin1967

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8412
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Raistlin1967

  1. una partita persa a capadiminghia ci sta. mi usqua il coolo forte però per quella lerdha dello specialricchione. ma gli devono venire le emorroidi al naso, gli devono
  2. [Inserire-qui-gif-con-facepalm-che-mo-non-si-può-più---------- +bestemmia-asteriscata-e-vaffangulo-alla-terra]
  3. prossima partita del Cagliari ovviamente me lo gioco perdente con più di 5 gol di scarto
  4. 21 anni, fangulo allora, potresti essere mio figlio.. ottimo lavoro con le serie comunque. a sto punto continua così e recupera pure Twin Peaks e Moonlighting (ancora più indietro nel tempo..)
  5. comunque "12" a parte non devi essere tanto giovane.. hai l'uomo che fuma come avatar e Friends come firma.. se non sei quanto me siamo li eh.. (by the way, ottime scelte entrambe, ho tutti i dvd sia di Xfiles che di Friends..)
  6. vecchio a' fess' d' soret'...
  7. no, mi accontento di un'età in cui riuscivo a portare una cassetta di birra raffo su per le scale senza farmi venire un'ernia, non mi serve arrivare a tanto indietro..
  8. grazie, possiamo scambiarci gli anni di nascita? tanto sono solo due cifre permutate..
  9. se era per alleggerire il forum, potevamo lasciare le gif e togliere i video-ad che compaiono a ogni caricamento delle pagine.. (mo mi arriva il vaffangulo dalla direzione sta a vede'.. )
  10. no vabbè. protesto. il modo più creativo di esprimere un emozione, insieme alle spirali di Plati96 (per chi lo conosce)
  11. e con altrettanto ritardo.. grazie assai..
  12. e da quando sta cosa?? non si possono mettere più gif? e io come faccio? e hopper?
  13. bravo.. mo' tutti olandesi Der gioco totale siamo diventati..
  14. minghia si, è vero, per farlo riposare ce lo siamo fatti espellere in Champions.. max fallo rifiatare n'anticchia, te prego
  15. ma veramente. ma ragazzi ma li avete guardati negli occhi quelli dell'empoli oggi? il fuoco e il sangue. per questa gente qui le partite contro di noi sono Game of Thrones..
  16. che gollonzo Ronaldo oh. ma sto qui 30 mioni per sti gol del cazxo. dimettetevi random. ()
  17. 11 partite. 10 vittorie 1 pareggio, ottenuto tra l'altro dopo l'ennesima sosta delle nazionali, a due giorni dalla sfida di manchester e con un secondo tempo giocato in ciabatte e la mano destra a ravanarsi i marroni, dopo 45 minuti in cui li hai presi a pallate. il più forte giocatore del mondo con 5 gol 4 assist e prestazioni da trascinatore che manco Batman vestito da Ironman. qui deve cadere qualche testa cazzho!!
×
×
  • Crea Nuovo...