-
Numero contenuti
8412 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Raistlin1967
-
ok vi ho letti tutti, mo posso andare a dormire mortacci vostra, manco sky me so visto. vi voglio bene ma andate a fare in kulo, devo dormire che mi alzo alle 6 e mezza e ho la pressione a 3000
- 1411 risposte
-
- 2
-
-
- juventus
- atletico madrid
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
ma cristo iddio erano le 22 e 53 un quarto d'ora fa
- 1384 risposte
-
- juventus
- atletico madrid
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Io sono al terzo, ora l'ictus vai
- 1384 risposte
-
- 1
-
-
- juventus
- atletico madrid
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
ma sono ancora 5 o ne è passato uno p***o salvini
- 1384 risposte
-
- juventus
- atletico madrid
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
non c'è la fo sto chiamando il 118,
- 1384 risposte
-
- 1
-
-
- juventus
- atletico madrid
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
ma che ne so, mo giro su gambero rosso, non sto capendo più niente ho già detto a mio figlio che gli lascio la. Ford focus
- 1384 risposte
-
- juventus
- atletico madrid
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
ok, non vene frega un caxxo, ma io mi vedo vikings Ciao è stato bello
- 1384 risposte
-
- juventus
- atletico madrid
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
in bocca al lupo a tutti, ragazzi. Forza juve.. allegriani e non allegriani. d'altronde questo siamo. bianco. e nero.
- 1384 risposte
-
- juventus
- atletico madrid
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus
Raistlin1967 ha risposto al topic di Paglia in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
- 12182 risposte
-
- 2
-
-
-
- cristiano ronaldo
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus
Raistlin1967 ha risposto al topic di Paglia in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
un po' di M***A gratuita e nessuno si chiede come mai prooooooprio oggi, il giorno prima di juve atletico. oh non imparate mai eh. eppure c'è gente de na'certa come me qui, eh- 12182 risposte
-
- 1
-
-
- cristiano ronaldo
- juventus
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
poi dici che uno non si deve inca**are, quando la buttate su allegri a ogni caxxo di post, pure sui topic della TAV o di Sanremo. madonnina oh.
-
perché legge il forum è si è cacato il caxxo pure lui.. PS: comunque ieri ho sbroccato, mi avevano appena beccato con l'autovelox, stavo nervoso. vi voglio bene lo stesso a tutti anche se ribadisco che mi avete cacato il caxxo
-
ma cosa vuoi catalizzare qui, con sto branco di menagramo che scrivono quassù.. sono 5 anni che ce la tirano, non se ne può più. io ogni volta che mi loggo su sto forum mi devo scartavetrare lo scroto, per non farmi portare sfiga da ste cornacchie. mi hanno sfiancato, veramente.
-
oh però siete anche una rottura di co*****i assurda. e basta per dio. e halma, e giochiamoacalcio, e ilmisternonèdaccordo, e metti a cancelo e non desciglio, p***o Giuda non se ne può più, ogni singolo santo post. ma un Cristo di forza Juve lo vogliamo scrivere og i tanto o no? state ravanando la nerchia dall'inizio dell'anno. giochiamo dem*****a. si sa. non vi piace allegri. s'è capito. forza Juve per dio, e mandiamo a casa sti spagnoli del c****, con allegri, con del neri, con chi c**** volete voi. vinciamo 3 a 0.
-
[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2
Raistlin1967 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
c'è anche qualcosa che non va, però eh.. mica son tutte rose e fiori come dici tu..- 781 risposte
-
- 1
-
-
Allegri costretto a chiudere i suoi profili social
Raistlin1967 ha risposto al topic di Paganese26 in Juventus Forum
sei ottimista.. .. quello è perché sei più giovane.. hai ragione sul potere dei media nell'età pre internet.. ma mica quella cosa è cambiata, è stata "integrata" da qualcosa di più evoluto.. di giusto c'è che in effetti ora hai anche gli strumenti per controllare, controbattere e combattere.. è vero.. ma sono strumenti pericolosissimi. sono armi. e le armi in mano agli stolti lo sai che effetto fanno. -
Allegri costretto a chiudere i suoi profili social
Raistlin1967 ha risposto al topic di Paganese26 in Juventus Forum
Bradi, sono informatico anche io (ho il tuo anno di nascita invertito e ho avuto uno dei primi indirizzi email d'Italia, all'università di Pisa, c'erano ancora i Vax e le schede perforate diobonino.. ).. purtroppo temo che si stia arrivando al punto in cui i lati negativi del fenomeno stanno superando i benefici portati dal loro avvento nel nostro mondo. devi anche considerare che adesso siamo in un periodo in cui questo tipo di "partecipazione" influisce (e pesantemente) anche sui destini politici di nazioni intere pensa agli hacker russi e a Donald trump. pensa a chi ci governa adesso, un movimento nato su una tastiera. non lo so quanto sono disposto a subire le prossime implicazioni di questo (perché peggioreranno le cose, lo sai). -
[ Serie A TIM "7°G. Rit.." ] S.S.C. Napoli - Juventus F.C. 1-2
Raistlin1967 ha risposto al topic di Morpheus © in Stagione 2018/2019
- 775 risposte
-
- 4
-
-
-
Allegri costretto a chiudere i suoi profili social
Raistlin1967 ha risposto al topic di Paganese26 in Juventus Forum
anche qui ci date dentro debbrutto eh.. senza andare lontano.. però onestamente riconosco che la maggior parte di voi si mantiene sul civile e si limita ai "tre passaggi in fila" alla "halma" e al "cazzofaigiocareancoramandzukic".. andare a leggere un social adesso è come aprire un tombino della fognatura, il meglio che può succedere è la zaffata di puzza, il peggio è un topo che ti morde la ciola e la leptospirosi. Ecco perché nonostante tutto preferisco ancora i vostri lamenti costanti.. -
Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10
Raistlin1967 ha risposto al topic di Paganese26 in L'Archivio Di Tifosibianconeri.com
Alex, invece di cazzeggiare col ping pong destocaxxo, gli vuoi dare due dritte a sto uaglione? gli dici due cosine su come si diventa un fotthuto fuoriclasse con quella maglia? anche due conocchie sulla noce del capocollo, già che ci sei, per cortesia. -
Il gioco di Allegri. Topic unico ed irresistibile
Raistlin1967 ha risposto al topic di Bradipo76 in Cestino
io invece non riuscivo a dormire e mi sono visto la seconda juve di conte, quella con Marchisio dietro l'unica punta e il 352. oh ha funzionato alla grande, un quarto d'ora ed ero lì che sognavo Charlize Theron che lanciava Vucinic di prima.
