Vai al contenuto

Raistlin1967

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    8412
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Raistlin1967

  1. oh, Trapp parla italiano meglio di Insigne..
  2. sshhh.. sta lavorando benissimo invece..
  3. già il fatto che la chiami "coppa dei campioni", a un nostalgico come me fa scendere il lacrimone.. telecronista d'altri tempi
  4. ammazza originalissimo proprio.. na fantasia (bello anche "rincorrere".. )
  5. ben svegliato.. nel paese in cui viviamo da un bel po' di anni.. (quasi 52 io, porca zozza, non so tu.. )
  6. ah ok.. grazie mille compa'.. mo vado a iscrivermi.. quasi quasi la puttanata la faccio.. se è vero che poi in effetti li rivendi abbastanza facilmente..
  7. ma anche io, figurati, però ormai ho capito benissimo come funziona il giochetto.. conosciamo i nostri polli dai.. ora Ronaldo non è più uno stupratore? non ha più nostalgia di Madrid? non è più un evasore fiscale? in Italia funziona così ormai.. c'è da nutrire milioni di frustrati falliti che si devono sentire tranquillizzati da notizie che dicano loro che l'impero del male non vincerà.. peccato che qui ce ne siano tanti a cascarci
  8. Ho spento. poi ho riacceso e ho urlato come un pazzo quando ho sentito la M***A interista che c'ho sotto casa urlare "vaffangol a mamt rona'!!!"
  9. non ce l'avevo con te, parlavo in generale.. ho citato te perché tu parlavi che già erano cominciate le campagne pro squalifica e qua ovviamente hanno cominciato a fustigarsi e a strapparsi le vesti.. della nostalgia di cr7 per Madrid già non si parla più..
  10. l'ha già fatto contro di noi l'anno scorso, mortacci sua.. dopo quella rovesciata mi aspettavo da un momento all'altro l'inquadratura in tribuna con Max Von Sydow accanto ad Agnelli che si alza in piedi ad applaudire e Nedved in divisa SS che lo guarda storto.. (PS, madonna che filmone)
  11. ma ne ho lette tante altre di perle, ci vorrebbe un topic solo per loro, una comicità unica..
  12. guarda non ci vado spesso, di solito mi limito a sghignazzare su quello che riporta qui qualcuno.. oggi ho voluto divertirmi .. ma è una cosa assurda.. un'ossessione. non pensavo fosse a questo livello.. (ora scusate, vado a formattare il pc dopo questa escursione.. )
  13. Dal forum delle *****e .. niente, non ci credono ancora s'attaccano a tutto, quando dovrebbero attaccarsi solo al caxxo..
×
×
  • Crea Nuovo...