Vai al contenuto

StupendoAlex

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su StupendoAlex

  • Livello
    Juventino Godot
  1. Stavo riuscendo a famene una ragione, quando spunta fuori il nome di Anelka dopo quello di Bendtner. Agnelli dovrebbe telefonargli ora e chiedergli scusa, facendolo tornare a giocare a Torino immeidiatamente.
  2. Io dico che non è che siccome abbiamo pareggiato dobbiamo soffermarci solo su quanto di negativo ha fatto la squadra. Mi sembrano tutte cose che senza il suicidio di Buffon non avremmo nemmeno fatto notare. Abbiamo fatto una partita come ne abbiamo fatte tante nel corso della stagione, con la differenza che stvolta ci siamo suicidati, stop. Se non perdiamo la testa con Cagliari e Atalanta abbiamo possibilità altissime di vincere. Se perdiamo la testa è un altro discorso. Rimaniamo concentrati.
  3. Lo credo anche io che non sarà facile per loro. Il problema è che i nostri avversari preferiscono strappare un pareggino inutile per loro piuttosto che provare a vincere, esponendosi quindi ad un alto rischio di perdere, che per loro sarebbe comunque ininfluente. Questo ci crea dei problemi, ma noi dobbiamo bastonarli tutti e con ferocia.
  4. Anche io lo spero. Bisogna fare leva proprio su questo e scatenare l'inferno su chiunque provi ad ostacolarci.
  5. Sarà fatta solo quando lo dice la matematica. Come dimostra la partita di ieri a noi non ci regalano niente, e le squadre giocano solo per metterci in difficoltà. Ieri il Cesena si poteva anche aprire invece non lo ha fatto, perchè l'obiettivo era quello di metterci i bastoni tra le ruote per fare un favore al Milan. Faranno nello stesso identico modo Novara, Lecce, Cagliari e Atalanta. Saranno partite durissime nelle quali per vincere ci vorrà concentrazione, cattiveria, bravura e fortuna tutte insieme. Queste squadre che andremo ad affrontare non guardano in casa loro, ma in casa nostra.... la priorità è che la Juve non vinca lo scudetto, e Beretta ieri l'ha dimostrato.
  6. La partita più difficile con ogni probabilità. VINCERE!!!!!!!!!!.
  7. Però recuperano Nasta, Seedorf, Antonini. Tanto poi tutto dipende da come gli gira allo z......
  8. Questi sono i reali valori della squadra, per chi non lo aveva ancora capito i tempi per lo scudetto non sono ancora maturi, se ne riparla il prossimo anno con 2-3 innesti di qualità che sappiano inventare, saltare l'uomo. Insomma che ti fanno vincere le partite.
  9. Per me: -la telefonata di Giraudo in Udinese Brescia
×
×
  • Crea Nuovo...