Vai al contenuto

giocapretta

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    359
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di giocapretta

  1. Il meno colpevole, ma alcune scelte in questo ultimo periodo sono quantomeno discutibili, su tutte la scelta di insistere con un Yildiz chiaramente spompato, invece di mettere Boga dall'inizio A gennaio ha chiesto un attaccante di peso, e non gli hanno preso nessuno, si è ritrovato con pesi morti come David, Openda, Koopmeiners, senza ricambi validi a centrocampo e in attacco Certo a differenza delle partite in cui dominavi e non segnavi ora sembra che anche a livello di gioco la squadra è sulle gambe Il problema però è sempre quello, ovvero ripartire un'altra volta con una nuova guida tecnica? E se si, chi prendi al suo posto? Questa dirigenza è capace di presentarsi con gente come Italiano
  2. Penosi.. Di Gregorio ennesima papera, ma Perin che fine ha fatto? Almeno è meglio che avere una sedia in porta Vlahovic inguardabile, ma quale rinnovo, andasse via e basta, perde ogni duello fisico e tecnicamente non fa un passaggio decente neanche per sbaglio Yildiz è un'ombra, l'unico che prova a fare qualcosa Conceicao, ma arruffone come al solito con l'ultima scelta Ma dove vogliamo andare con queste seghe
  3. Pessimo risultato, a parte Vlahovic per Thuram ho fatto fatica a capire i cambi Yildiz nullo, ha sbagliato tutti i cross
  4. Beh però le occasioni per sbloccarla, anche se meno nette, le hai avute.. Poi concordo sull'intensità pessima
  5. Si, occasioni meno nette oggi, ma anche oggi gol regalato da un errore di un difensore senza concedere nulla fino a quel momento
  6. Eh lo so, è quasi impossibile se sbagli partite come questa, anche se abbiamo sofferto più le squadre di media-bass classifica e che tendono a chiudersi, piuttosto che quelle che provano a giocare Finché la matematica non ci condanna però continuerò a sperare
  7. Concordo.. È vero che David non è niente di che, ma giocando senza punta perdi uno tra Yildiz e boga, che in quella posizione non rendono bene come sulla fascia
  8. Lo so, è quasi impossibile che perdano punti domani, però magari il Pisa se la gioca fino alla fine per recuperare.. Lasciatemi illudere
  9. Tra tutti comunque il meno peggio La sconfitta col Como rischia di pesare, ma voglio essere fiducioso.. Magari già domani quantomeno non vincono..Certo che non puoi più sbagliare niente
  10. Male tutti, tranne conceicao Anche Spalletti male, metti prima uno tra Milik e Vlahovic, che senso ha mettere miretti e koopmeiners, restando senza riferimento centrale..
  11. Bravo il mister che ha fatto notare come l'annullamento del gol sia molto forzato
  12. Nel primo tempo da attaccante centrale ha fatto un po fatica, ma per giocare li avrebbe bisogno di compagni molto più tecnici per dialogare nello stretto
  13. Vittoria molto portante, e non scontata alla vigilia Abbiamo creato molto e sofferto un paio di volte, non riuscire a raddoppiare poteva costarci caro, anche se il gol annullato era regolare per me Ora speriamo in un bel pareggio tra Como e roma
  14. Brutto primo tempo, si salva solo conceicao che prova a fare qualcosa, ma poi al solito sbaglia l'ultima giocata
  15. Per la lotta al quarto posto è stato fondamentale pareggiare, sette punti da recuperare ad una Roma ben organizzata sarebbe stato impossibile Lato positivo la grinta e la voglia di non mollare, sul 3 a 1 per loro sembrava impossibile Lato negativo, altri tre gol presi, non può essere sempre sfiga, c'è qualcosa da sistemare. Spalletti per me deve restare, ne con motta ne con Tudor (almeno quest'anno) ho visto la squadra così grintosa
  16. Manca tutto.. Un proprietario vicino alla squadra, dirigenti capaci di prendere giocatori funzionali e in tempi rapidi, senza strapagare gente normale L'unico a cui per ora non do particolari colpe, al netto di qualche scelta cervellotica, è Spalletti
  17. Totalmente d'accordo Mancano giocatori di carattere, i leader veri.. Sembrano dei conigli bagnati
  18. Partita penosa, la peggiore da quando c'è Spalletti
  19. Buon primo tempo, peccato non aver fatto il secondo Conceicao bravo a farsi trovare al posto giusto, ma sprecato entrambe le volte Non mi è piaciuto Cambiaso, ma non è una novità purtroppo..
  20. Sto scemo di Cambiaso è abbonato ai regali al Lecce
  21. Bene la vittoria, ma troppa fatica, come partita molto peggio rispetto alle due precedenti Spero chr il mister abbia capito che koopmeiners è irrecuperabile, e lo usi come braccetto, specialmente contro le squadre meno forti, per far rifiutare i difensori, perché come apporto in avanti è nullo E' un peccato che Zhegrova non abbia autonomia, ti cambia davvero le partite
×
×
  • Crea Nuovo...