Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    35647
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Servillo23 last won the day on December 9 2024

Servillo23 had the most liked content!

Reputazione Forum

5660 Excellent

Su Servillo23

  • Livello
    Son of Anarchy

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Finale meritata per entrambe, alla fine penso sia giusto così che sono loro le due vincitrici in questione. Comunque onore ad Italiano, grande allenatore che sta facendo percorsi memorabili migliorandosi ed evolvendosi anche lui anno dopo anno.. ma soprattutto un tecnico che non solo fa giocare bene le squadre, overperforma e valorizza tutta la rosa ma sa gestire magistralmente le tre partite settimanali visto che onore tutti gli impegni e arriva sempre in fondo alle competizioni internazionali e/o Coppe. E' la quinta finale in quattro anni, chapeau.
  2. Pensavo si iniziasse tra un'ora e invece no.. Si parte con Lazio-Cremonese alle 18
  3. Eh appunto, spiegalo a loro
  4. Ma qui si sta parlando di Juventus attuale, se ti metti a fare i conti di tutte le squadre e di tutte le situazioni individuali nessuno merita gli stipendi presi al giorno d'oggi In questo momento storico la Juventus sta facendo male, è piena di cadaveri strapagati e criticare uno dei pochi che sta dignitosamente facendo il suo mestiere mi sembra veramente insensato. Se poi ti aspettavi che Mckennie fosse il nuovo Zidane o che dopo SEI anni di Juventus in cui ha sempre fatto la sua buona parte guadagnasse quanto il terzo portiere o un ragazzino della Primavera mi sa che sei proprio fuori da ogni logica razionale
  5. BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Heggem, Lucumi, Miranda; Moro, Pobega; Orsolini, Odgaard, Bernardeschi; Castro. INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Bonny.
  6. Stasera l'Inter ovviamente parte favorita ma questo Bologna è tosto, soprattutto nelle gare di Coppe e ad eliminazione diretta.
  7. Ma vedi che Mckennie dopo SEI anni di Juventus (dunque una storia ce l'ha) prende 3 mln lordi, mica 10. Se togli i portieri di riserva stiamo parlando del settimo calciatore meno pagato di tutta la rosa attuale. E al momento per rendimento in campo è tra i migliori tre in assoluto. Quindi cosa c'è da criticare? Uno dei pochi che lotta per la maglia, assicura un buon rendimento e ti copre 4 ruoli a partita?
  8. Tra l'altro è la terza stagione che sta all'Inter e il terzo anno che lo danno in partenza
  9. Le parole di Luciano in conferenza
  10. Beh, mica devi ripartire da lui, cosa c'entra Semplicemente anche le grandi Juventus del passato erano piene di gregari/jolly così.
  11. Ma la Fiorentina sta perdendo pure oggi, mamma mia
  12. Giocatore che al netto dei 5 kg in più con cui si presenta ogni anno si rivela preziosissimo ogni anno. Sia quando viene coinvolto sia quando viene dato per partente sia quando viene considerato una riserva.. lui trova sempre il modo di ritagliarsi uno spazio importante, addirittura da titolare, facendo bene in quasi tutte le partite giocate. E poi ti fa 4 ruoli nella stessa partita, è uno di quelli che corre di più in assoluto e sa incidere in zona goal. Che vuoi dirgli? Jolly che sarebbe stato utile anche nelle Juventus del passato come panchinaro, figurati in questa squadra di cadaveri attuale
  13. Boh, io a ste storie faccio fatica a crederci veramente.. Tra l'altro non penso che Locatelli e Perin siano sti presunti geni del male che distruggono spogliatoi, giocatori nuovi, allenatori, bah
  14. Ormai tra lui e Ceballos sei più pressante di un procuratore
×
×
  • Crea Nuovo...