Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    35874
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Servillo23 last won the day on December 9 2024

Servillo23 had the most liked content!

Reputazione Forum

5756 Excellent

Su Servillo23

  • Livello
    Son of Anarchy

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Va be, uno cerca di spiegarti le cose, se non le comprendi non posso farci nulla, che ti devo dire
  2. Ma infatti non si sta parlando dell'apporto, si stava facendo un discorso sul prezzo di un portiere acquistato dalla Juventus per fare il titolare. E un'operazione da 14 +4 con 2 di ingaggio sono cifre che nel 2026 oggettivamente non puoi considerare alte. Tutto qui. Se OGGI vuoi acquistare un portiere titolare per la Juve a cifre ancora più basse tipo 5-10 mln di euro devi beccare o l'occasione giusta o un mix di situazioni fortunate o dare un sacco di soldi ad uno che si libera a zero. Ti ho riportato mille esempi, basterebbe informarsi o leggere eh.. il mio parere o il tuo non contano nulla in questo caso.
  3. Ma devi sempre considerare che parli di un portiere acquistato dalla Juventus due anni fa come titolare. E a conti fatti l'hai pagato 18.8 mln con un ingaggio normale da 2 mln, dove sarebbero le cifre folli? Al giorno d'oggi se compri un portiere per fare il titolare alla Juventus quanto lo vorresti pagare? 5 mln? L'Inter ha pagato 14 mln per il SECONDO portiere. Vicario è andato al Tottenham a 20+bonus. Il Napoli aveva pagato Meret 26 mln ed è finito a fare il panchinaro, poi ha aggiunto Milinkovic, anche quest'ultimo pagato 21 mln. Quasi 50 mln per due portieri, nessuno dei due oggettivamente considerabile top. L'Atalanta aveva preso Musso a 20 mln. La Roma aveva preso Lopez a 23 mln. Poi grazie, se hai la fortuna/bravura di ritrovarti un Carnesecchi o uno Svilar già in casa o usciti fuori per caso (Svilar con Mou non giocava ) tanto meglio.. ma sono situazioni e occasioni, non investimenti che vai a fare puntandoci in maniera diretta. Se ti guardi intorno ci sono stati portieri scarsi tipo Kepa e Onana pagati 80 e 50 mln, di cosa parliamo dai..
  4. Va be tutto possiamo dire tranne che Di Gregorio sia stato pagato tanto eh Ti ricordo che siamo nel 2026.
  5. Con tutto il bel lavoro che si sta facendo se lo meritava almeno un regalino.. e invece..
  6. La Roma ci agguanta. In attesa del Como, saranno decisivi gli scontri diretti.
  7. Mi fa sorridere che per dire qualcosa di affettuoso nei confronti di David si dice ''eh con lui giochiamo meglio, produciamo tanto'' come se facesse l'Ibrahimovic di Capello che pur senza segnare si portava a spasso 2 difensori avversari e sfornava due assist a partita Ultime due partite abbiamo creato tanto e lui avrà fatto un tiro in porta. Un tiro. Ma di cosa parliamo dai, il centravanti titolare della Juventus oh..
  8. Ragazzi, ma vi pare normale che un calciatore del genere a quasi metà febbraio non riesca ancora a giocare per più di 15 minuti o fare corse di 20 metri senza palla? Suvvia.. è una roba imbarazzante a certi livelli.. Ed ero uno dei più gasati al suo arrivo e dopo le prime interessanti apparizioni eh Ma qua pure sta situazione è ridicola, rendiamoci conto che Spalletti non lo ha messo nemmeno sul 4-1 contro il Parma e nelle ultime gare gli ha preferito addirittura Kostic adattato, Cambiaso adattato, Miretti adattato..
  9. Il problema è che se lo metti centravanti te ne privi in mezzo al campo dove sta facendo la differenza ogni partita
  10. Zanetti è stato uno dei mediani bassi più bravi della sua generazione giocando in 4 big diverse e nonostante un sacco di infortuni che hanno limitato il rendimento, tra l'altro in un'epoca dove la Serie A stava al top. Locatelli ha fatto bene al Sassuolo e adesso sta facendo benino/sufficiente in una Juventus che si gioca il quarto/quinto posto ripetutamente da anni in una Serie A modesta. Sul termine onesto mestierante invece si, posso essere d'accordo. Come quarto/quinto CC di un centrocampo ci stava, per carità. Anche perché giocando con dei campioni veri al suo fianco anche lui ne avrebbe beneficiato, bisogna dirlo. Ma non è una sua colpa.
  11. Confido sempre che alla fine se ne qualifichino cinque. Però complimenti a Gasperini e alla società che a gennaio gli ha rinforzato la squadra nei punti dove necessitava.
  12. La squadra di Nicola era partita così forte che si è cullata totalmente sulla salvezza già ottenuta e ora si ritrova a 5 punti dal terzultimo posto
  13. Sta per iniziare Atalanta-Cremonese. Stasera Roma-Cagliari.
  14. Vittoria molto importante del Lecce, 2-1 sull'Udinese e +3 dalla Fiorentina terzultima.
×
×
  • Crea Nuovo...