Jump to content

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Content Count

    27,497
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Servillo23 last won the day on February 21 2019

Servillo23 had the most liked content!

Community Reputation

2,721 Excellent

About Servillo23

  • Rank
    Son of Anarchy

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Situazione aggiornata alla 24esima giornata. LECCE 25 SAMPDORIA 23 GENOA 22 BRESCIA 16 SPAL 15
  2. Si lo so, era per dire ''che senso ha far sostituire i calciatori'...' Gli infortuni fanno parte del gioco, non mi entusiasmano ste cose. Al massimo lo posso capire se riguarda i portieri.
  3. Mah, punti di vista. Pagato 19 milioni, penso guadagnasse circa 2 mln a stagione. In Champions League fece 4 goal in 6 partite. In Coppa fece 3 goal in 3 partite. Pagò la stagione decisamente negativa del Dortmund in campionato, ormai a fine ciclo Klopp con tanti infortuni e terminato al settimo posto.
  4. Ma infatti è un altro discorso. La BBC è figlia della bravura di Conte, ci mancherebbe, però quei tre erano fatti per giocare insieme. Non è che Klopp e Guardiola trasformano Higuain 33enne in ala destra che rientra sul mancino alla Salah. Devi valutare tanti fattori eh, non è contano i nomi e bastano quelli.
  5. Ma il calcio è fatto di mille cose, mica si vince con i nomi o con il palmares. L'esempio lampante è il tridente offensivo del Liverpool: Mané-Firmino-Salah è perfettamente amalgamato e giocano a memoria, vederli è uno spettacolo. Noi sicuramente abbiamo tre giocatori forti ma non sono compatibili tra loro, proprio tatticamente. Unito al fatto che Higuain va per i 34 anni e non è al top come qualche annetto fa, mentre il Firmino di turno sta vivendo il momento clou della sua carriera.
  6. La cosa buona è che alla fine lo hai preso a zero, quindi puoi farci una buonissima plusvalenza. Ed è un profilo che al di là della stagione negativa avrà comunque mercato, soprattutto in terra inglese.
  7. Il Chelsea potenzialmente sta costruendo un attacco molto interessante in prospettiva. Mount, Pulisic, Ziyech dietro Abraham. Not bad.
  8. E' forte, ma mi spiegate dove lo mettete con CR7 che parte sempre da sinistra?
  9. Ma basta con sto trequartista antico, facciamo un 4-3-3 moderno e come si deve. Anche perché avendo CR7 che parte sempre da sinistra è giusto costruirgli il resto del tridente attorno.
  10. Ma te ne accordi dalla grinta e dall'entusiasmo mostrati da alcuni morti tipo Calhanoglu, Kessié... Si sono veramente svegliati solo con la presenza di Ibra, incredibile come funzioni in questo sport.
  11. Dai Conte, regalaci un altro sogno... eliminazione con il Ludogorets
  12. Squadra umorale, quest'anno paradossalmente possono essere delle vere mine vaganti nelle gare di prestigio.
×
×
  • Create New...