Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    35820
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Servillo23 last won the day on December 9 2024

Servillo23 had the most liked content!

Reputazione Forum

5741 Excellent

Su Servillo23

  • Livello
    Son of Anarchy

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Comunque assurdo, il mercato sta finendo e non è arrivato nessuno, ZERO. Con tutto che Spalletti gli abbia - al momento - salvato la stagione e messo in piedi una squadra solida e determinata in prospettiva. E per quanto ci manchi la punta fisica (e Luciano l'ha pure chiesta più volte!) almeno come centravanti due/tre soluzioni ci sono, in altre zone invece servirebbero innesti ma non se ne parla nemmeno, boh. Se si fa male qualcuno nel momento clou siamo costretti ad adattare ancora giocatori fuori ruolo
  2. Fare tre punti. Poi sperare che le altre non vincano. Confermerei il 4-2-3-1 con Mckennie sottopunta e Conceicao dal primo minuto.
  3. Era molto meglio il Brugge. Per due fattori in particolare. Il primo è l'ambiente: giocare nella bolgia turca sarà pesante. Il secondo è l'esperienza internazionale: il Gala è pieno di individualità forti ma soprattutto di grandissima esperienza internazionale. In queste partite così calde da da dentro/fuori sono dettagli che fanno la differenza. Specialmente se consideriamo la nostra rosa, giovane e non abituata a certi palcoscenici.
  4. Boh, però va detto che Arthur è arrivato all'interno di un'operazione particolare.. poi è sempre stato rotto e per caratteristiche sembrava un pesce fuor d'acqua per gli allenatori che abbiamo avuto.. Luiz non hai mai giocato, non c'è proprio nulla da dire Quindi per me non c'è paragone con uno arrivato a 60 mln come mega colpo dell'anno che floppa pesantemente da tre anni in tanti ruoli con tre allenatori diversi senza azzeccare mai una partita. Ma no dai, hai messo insieme troppa gente che non c'entra niente però.. devi sempre considerare quanto ci hai speso di cartellino, quanto gli hai dato di ingaggio, in che momento della carriera è arrivato, se è stato sfortunato con gli infortuni ecc.. Ad esempio Hernanes è arrivato a fine carriera come CC panchinaro in una Juventus che vinceva ogni anno, non puoi accostarlo a Koopmeiners pagato 60 mln di euro e preso come uno dei migliori CC del campionato per essere l'uomo simbolo della squadra
  5. Altra prestazione inutile, che pacco. Boh, se penso alle cose che faceva l'anno scorso resto perplesso.
  6. La rosa è quella, ha provato un paio di elementi per far rifiatare alcuni titolari ma hanno dimostrato di non essere all'altezza.
  7. Ad oggi un miracolato. Cosa ci faccia alla Juventus è un mistero Ma poi doveva essere un calciatore tecnico, estroso.. invece sbaglia giocate elementari, ogni partita è un disastro al momento.
  8. Nemmeno la cura Spalletti gli ha dato una svegliata. Incredibile come non abbia mai dato mezzo segnale positivo, MAI. Si conferma uno dei TOP 3 bidoni della nostra storia. Anche stasera partita anonima, boh. Ormai è inutile ripetere sempre le stesse robe.
  9. Secondo me non è sbagliato pensare che serva un esterno destro. Passando al 4-2-3-1 abbiamo praticamente solo quel mezzo giocatore di Conceicao, per il resto il nulla. Di fatto Spalletti ha dovuto adattare Mckennie e Miretti.
  10. Allucinante quello che è successo al Benfica
  11. NAPOLI TRENTESIMO AHAHAHAH CHE VERGOGNA
  12. Secondo me non è quello che ci manca, secondo me costa troppo, secondo me non è potenzialmente un vero centravanti titolare da Juve forte, non viene da mesi positivi (15 partite 0 goal in campionato).. però vista la situazione dell'attacco attuale se lo prendiamo a due lire per la seconda parte di stagione andrebbe bene.
  13. Dopo la sconfitta interna di stasera, la cessione pesante di Giovane e nessun rinforzo invernale direi che il Verona è diventata la prima seria candidata alla retrocessione L'Udinese con questi tre punti è già salva a gennaio
  14. Che giocatore Atta! L'Udinese con questa vittoria è praticamente salva
  15. Ma vedi che diciamo la stessa cosa Semplicemente allo scarso appeal e tutto quanto su cui sono d'accordo bisogna anche aggiungere la scarsa ambizione da parte del giocatore, perché in questo momento storico En Nesyri poteva venire a fare addirittura il titolare alla Juventus che sta costruendo un progetto serio e di prospettiva. Se rimani in Turchia o torni a Siviglia a lottare per la metà classifica è anche una mancanza di ambizione sua eh..
×
×
  • Crea Nuovo...