Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    35837
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Servillo23 last won the day on December 9 2024

Servillo23 had the most liked content!

Reputazione Forum

5747 Excellent

Su Servillo23

  • Livello
    Son of Anarchy

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. La foto da piccolo con la maglia della Juventus fa effetto Comunque a gennaio e a quel prezzo è oggettivamente un buon innesto, è un terzino ancora giovane ma con ottima esperienza internazionale e che conosce molto bene l'Italia e la Serie A. Viene da ritmi Gasperiniani e poi Italiani, quindi interpreta il ruolo in maniera moderna. Ha vinto da titolare una Coppa Italia con gli emiliani e vinto una EL giocando la prima parte da titolare (poi dai Quarti si è rotto). Ha respirato vittorie e partita calde. Inoltre è ben strutturato fisicamente, ha un ingaggio modesto ed è un profilo che ti può accettare di non essere una prima donna ma rivelarsi funzionale all'interno di una rosa che gioca ogni tre giorni.
  2. Comunque sta competizione è veramente una cagata pazzesca, ogni anno lo ripetiamo e si continua a peggiorare. Poi va be prendi il Torino di turno che a febbraio non ha nemmeno obiettivi da raggiungere, ha la possibilità di giocarsi almeno una semifinale di Coppa Italia storica e cosa fanno? Mandano in campo la squadra riserve Che degrado.
  3. Li chiedono ancora, infatti è rimasto là
  4. Una volta era un nostro punto di forza, andato via Marotta abbiamo perso anche quello. Comunque con gli ingaggi che guadagnano oggi certi nomi sono improponibili sinceramente. Fuori di testa. Poi quelli che sono andati in Arabia non mi trasmettono grande fiducia, capisco che alcuni tipo Kessie o Milinkovic-Savic siano ancora relativamente giovani e comunque potenzialmente dominanti nella Serie A attuale, però per la scelta che hanno fatto non li vedo molto inquadrati per venire alla Juve e puntare a vincere tutto. Goretzka e Gnabry secondo me se si abbassano notevolmente l'ingaggio possono rivelarsi colpacci, hanno ancora 30 anni e stanno bene fisicamente.
  5. Ma cosa possiamo aggiungere su sto ragazzo? Sta letteralmente trascinando la squadra ogni settimana a suon di goal, assist e prestazioni importanti. Tra l'altro cambiando 2--3 ruoli a partita e macinando km.
  6. Che fosse stato nettamente bocciato lo si era capito un paio di settimane fa.. ma non giocare nemmeno oggi, con la squadra in vantaggio per 4-1 e preferendogli nuovamente altri giocatori fuori ruolo è una stroncatura definitiva. A sto punto tanto valeva provare a piazzarlo a gennaio e pensare ad un sostituto di ruolo sano, boh.
  7. Un pagliaccio, dai. Fino ad un anno fa ero un suo estimatore, poi il crollo inesorabile. E oggi, con tutta la squadra che gira a meraviglia, continua non solo a fare schifo ma a fare danni clamorosi, vedi stasera. L'autogoal è ridicolo, da ufficio inchieste. Il problema è che adesso l'offertona di un anno fa non ti arriverebbe più Ma inizio a valutare possibili titolari per l'anno prossimo.
  8. Peccato per Openda, poteva dargli una piccolissima iniezione di fiducia per i prossimi mesi.
  9. Ovviamente no Quello sta al Brescia, in Serie C.
  10. Kalulu da quando è arrivato Spalletti sembra il Thuram Lippiano. Ed è un 2000, è stato un grandissimo colpo. Anche oggi ennesima bocciatura per Zhegrova, evidentemente è proprio un corpo estraneo inutile per il mister, se non entri nemmeno sul 4-1 contro il Parma per gli ultimi venti minuti adattando nuovamente Kostic sulla fascia sbagliata è un segnale pesante.
  11. Speriamo sia solo a titolo precauzionale. Per questi momenti e queste partite l'arrivo di Boga potrebbe rivelarsi utile.
  12. Arsenal mette di nuovo il turbo, chissà se sarà la fuga giusta stavolta Lo United invece sta lì a giocarsi il posto in CL a suon di vittorie completamente pazze
  13. Ma spero che Cambiaso se la sia venduta, perché altrimenti è ritardato veramente oh
  14. Un vice-Yildiz di ruolo serviva. A queste cifre per me va considerata una buonissima operazione, alla fine è un prestito con diritto a 4,8 mln, prezzo ridicolo al giorno d'oggi. In Italia ha fatto la migliore stagione della sua carriera, tra l'altro giocando con il miglior Locatelli mai visto. Per quanto discontinuo ha colpi interessanti ed è destro, ha giocate che a parte Yildiz non sa fare nessuno da quelle parti. Ovviamente arriva l'ennesimo giocatore scommessa perché viene da annate negative, ha avuto problemi seri con i vecchi tifosi ed è fuori forma (l'ha precisato Chiellini, non gioca da un mese). Ma in un contesto che gira bene e senza pressioni (Yildiz è inamovibile) può ritagliarsi uno spazio funzionale.
×
×
  • Crea Nuovo...