Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36331
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. 18 presenze stagionali, quasi tutte da titolare, 4 goal realizzati (di cui due nella scampagnata con il Parma). Purtroppo possiamo dire tante cose ma ad oggi sta deludendo, bottino troppo scarso se consideriamo tutto..
  2. Ma figurati, mi sembra di aver precisato il fatto che Markovic mi piace ed è ancora giovane
  3. Markovic però ha già una certa esperienza ed è stato pagato 25 milioni, quindi è come se avessero comprato un calciatore più affermato. Poi se dico che Kovacic ha qualità di conseguenza non vuol dire che non sta floppando anche lui eh Markovic mi sta deludendo proprio perchè mi è sempre piaciuto..
  4. A loro mancheranno Silvestre per infortunio (gioca Gastaldello) e De Silvestri per squalifca (gioca Cacciatore).
  5. Quando dicevo che Markovic era un flop mi dicevate di no, ma intanto in una delle gare più importanti della stagione è entrato e si è fatto espellere subito. A me dispiace perchè ancora è giovane e mi è sempre piaciuto, ma quest'anno non ha mai brillato..
  6. Ma lui stesso non si è rotto le palle? Bah, a volte certi giocatori non li capisco.. Ormai i soldi te li sei fatti, dai un senso alla tua carriera e trovati una squadra in cui fare bene
  7. Il City giocherà con una sorta di 4-4-2 con Navas e Milner esterni. E i due 'Nandi' in mediana O butta Nasri nella mischia?
  8. Finalmente diciamo che le cose come stanno. Basta con i complessi di inferiorità, bisogna dare il massimo e avere più autostima, abbiamo una bella squadra.
  9. Va bè allora se hanno così poca considerazione di Gabbiadini allora tanto valeva non prenderlo prima Ha comunque 23 anni e gioca in un club che sta facendo bene, è più probabile che la sua valutazione aumenti rispetto al contrario. Sempre teoricamente parlando, mica possiamo prevedere il futuro.
  10. Lo vedo bene per il tipo di calcio di Simeone
  11. Comunque a mio parere la VERA cazzata è quella di cederlo ADESSO. Perchè vista la Sampdoria attuale penso sia difficile che la sua valutazione si abbassi, quindi se si fa una stagione intera là possiamo solo guadagnarci.
  12. Comunque: - non abbiamo terzini destri puri - Evra sta facendo maluccio, quindi meglio 'coprirlo' con un difensore in più In questa partita, visto l'avversario tosto, ci può anche stare il fatto di rispolverare il 3-5-2.
  13. Non potete fare la barra strumenti di colore NERO? Sarebbe meglio, quando scrivo qualcosa il pannello è tutto bianco
  14. E spendono tutti quei soldi per il vice di uno che giocherà sempre? Secondo me lo piazzeranno o a sinistra o al posto di Hamsik, ma onestamente non lo vedo bene in quel contesto tattico.
  15. Direi di si. E' tipo il Suarez dell'anno scorso, facendo un piccolo paragone.
  16. Intanto il nasone a quanto pare continua a manifestare i soliti problemi fisici degli ultimi tempi. Quest'anno continuerà a giocare ad intermittenza
  17. Azz, sarebbe un'ottima occasione per Coman, titolare proprio in un match tosto Eh a ma Allegri non lo vede, diamolo via (cit)
×
×
  • Crea Nuovo...