Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36291
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Ecco che torna il nome di Doria Tra l'altro 15 milioni, ma dai
  2. Alla fine è uno che in Italia potrebbe fare molto bene, quindi fossi una squadretta cercherei di prenderlo subito.
  3. Tevez-Llorente nel 3-5-2 Iturbe-Tevez/Llorente-Coman nel 4-3-3 sefz
  4. In pratica sacrificando una riserva mediocre come Peluso abbiamo TUTTO Marrone e metà Berardi (+la possibilità di riscattarlo interamente a circa 13 mln). Secondo me è andata bene, dai
  5. In Italia i Presidenti sono tutti schifosi, se la mettiamo così non dovremmo più fare mercato Comunque preferisco pagare 2 milioni in più ma assicurarmi che il giocatore giochi titolare e magari esploda, che il contrario.
  6. Ottimo colpo, speriamo bene! Le premesse sono più che positive...
  7. Più che altro mi chiedo perchè il Portogallo non l'ha convocato, visto che alla fine non è che avessero sti grandi centrocampisti
  8. Evra negli ultimi tre anni ha perso pochissime partite, fisicamente è integro... ??
  9. Ma quanto volevi pagarlo? 2 milioni? Il mercato ormai è questo..
  10. Se lo prendiamo sono contento, ma non capisco il senso di prenderlo dopo il rinnovo
  11. Ma perchè Marquinho è andato là? Cioè non dico che è un campione, però onestamente è giovane e viene da una bella parentesi al Verona. Poteva ambire a qualcosa di meglio eh
  12. Non appena sarà ufficiale farò i salti di gioia. Peluso mi sta simpatico, ma non è da Juve, se riuscissimo a cederlo facendo pure plusvalenza sarebbe un colpaccio assurdo
  13. Se leggi nell'altro topic avevo riportato il cambiamento di rotta
  14. Ah guarda, fosse una novità Tra l'altro parliamo di un ragazzo di 21 anni che è titolare nell'Under21 italiana e titolare nel Genoa in SerieA, manco avessimo preso un 30enne mediocre a fine carriera...
  15. Che poi le cifre sarebbero corrette, perchè ci basta venderlo a 3.5 per non fare minusvalenza
  16. Ma infatti sei tu che lo accosti a Brighi in maniera dispregiativa Poi ti ripeto, cosa c'entra Verratti con Sturaro? Chi l'ha osannato come grande colpo di mercato?
  17. Comunque l'anno scorso leggo 75% di passaggi riusciti e 92% di tackle vinti. Ora vediamo quelle di Nocerino e Brighi
  18. Ma cosa c'entra Verratti con Sturaro?
  19. Ma nel 2014 con 5,5 milioni e la possibilità di fargli fare un anno di rodaggio a Genova chi prendi?? Tra l'altro titolare in U21, titolare nel Genoa in Serie A, professionista serio. Quanto volevi pagarlo? 2 milioni? Ma scusa, può anche essere simile a Nocerino per caratteristiche, ma mica è detto che sarà un mediocre come lui eh
  20. Nuovi cambiamenti sul fronte Romulo, adesso sarebbe quasi ufficiale la sua permanenza al Verona
  21. Quanto l'hanno pagato Lallana? Comunque si stanno prendendo mezzo Southampton
  22. Ancora?? Ma che ti ha fatto di male sto ragazzo?
×
×
  • Crea Nuovo...