Vai al contenuto

Servillo23

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    36331
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

Tutti i contenuti di Servillo23

  1. Sia chiaro, la sconfitta di questa sera non toglie nulla alla grande stagione che abbiamo fatto, ma onestamente mi ha lasciato molto rammarico. Non capisco perchè il Dortmund che a breve giocherà una finale di CL scende in campo con la formazione titolare, mentre noi preferiamo fare la passarella. L'unica cosa positiva di questa sera è che almeno l'allenatore e la società possano capire chi non va confermato per il prossimo anno. PS: Ma se Conte non rischia le tre punte in questo momento vuol dire che allora è fissato
  2. Il Dortmund a breve si giocherà una finale di Champions League ma è sceso in campo con la squadra titolare, noi dobbiamo per forza schierare mezza panchina?
  3. Volevo giocarmi il 2 dello Schalke, peccato! Comunque qui nonostante il record di punti da raggiungere cambiamo mezza squadra, mentre il Dortmund, che deve giocarsi la finale di Champions League, si presenta con la squadra titolare
  4. Voglio la vittoria, in modo da chiudere a 90 punti, secondo traguardo storico dopo i 91 di Capello. Comunque darei spazio a gente come Marrone, Isla, Caceres e Giak.
  5. A mio parere meritava il Benfica, ma i Blues hanno saputo sfruttare il fattore fortuna anche quest'anno (fondamentale se vuoi vincere questi trofei).
  6. Se prendiamo Zaza allora uno tra lui e Gabbiadini verrà a fare il vice-Llorente..
  7. Se non viene mi inca**o seriamente. E lo dice uno che ha accettato la situazione Verratti, capendo la scelta fatta.
  8. SE verrà convocato (per me no) va preso prima dell'Europeo. Non vorrei che si mettesse in mostra e attirasse l'interesse di club stranieri..
  9. Con il c**o che si ritrova andrà in un club ricco, stile PSG
  10. Mica scemi Tra l'altro è già in partenza, avessi bisogno di un centrocampista lo prenderei al volo.
  11. Assurdo non vedere Alex in campo ma soprattutto allo stadio. Possono dire quello che vogliono, ma per me è stato un gesto veramente sbagliato. In pratica è stato proprio tagliato fuori, assurdo..
  12. Da quando diciamo così il Sassuolo fa pena e ha fallito quattro match point
  13. Terzo titolo per il PSG, complimenti a loro. 19 anni di attesa sono tanti
  14. Parlo di Wilshere, Walcott, Vermaelen..tra i pochi buoni cito questi Ho sempre pensato che prima o poi sarebbe andato via.. Prendiamolo noi a sto punto..la numero dieci gli starebbe bene Giocatore interessante, ha colpi da grande giocatore, anche se è ancora acerbo..
  15. Stasera non potrò vedere Lione-PSG, vediamo se i parigini potranno festeggiare il titolo..
  16. Ma secondo te, CL o meno, partiranno altri pezzi importanti dei Gunners?
  17. La Liga, dopo Guardiola, rischia di perdere Falcao, Mourinho e un paio di prezzi pregiati del Real Madrid in un colpo solo...
×
×
  • Crea Nuovo...