Vai al contenuto

DanFos

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    54606
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    14

Tutti i contenuti di DanFos

  1. Mah, io continuo a pensare che 110 milioni per lui sono davvero troppi
  2. Sarebbe bastato gestire le energie, anche quello va fatto bene. È stato un problema di testa
  3. Ci siamo fermati, probabilmente convinti di vincerla in carrozza, poi dopo il loro pareggio è subentrato il panico e abbiamo fatto confusione. È andata così, amen, capita, dispiace ma capita, l'importante è rifarci subito
  4. Per me quando un giocatore, chiunque esso sia, non è al meglio va lasciato fuori o va sostituito, a maggior ragione quando puoi permetterti di farlo. Detto questo, Mario veniva da ottime partite dove aveva anche segnato gol pesanti (vedi doppietta al napoli) e comunque era uno dei pochi rimasto ad allenarsi a Torino, dunque normalissimo che Allegri lo abbia fatto partire titolare. Sulle sue qualità tecniche etc etc non sto manco a commentare, per me trattasi di un campione con la C maiuscola
  5. Non credo c'entrino significa che penso sia una giustificazione Sarri style
  6. Ma lo so Paga, lo so, ma ripeto, io ci ho visto anche un po' di supponenza nei nostri, ed a volte purtroppo la paghi. Pazienza, può capitare, certo, ma a me questo è sembrato, mi sembra controproducente cercare giustificazioni e alibi adesso, si è sbagliato e amen, se si capisce l'errore non capiterà più
  7. Sì è vero, ma in altre occasioni si era notata un po' di stanchezza fisica dopo le nazionali come spesso capita, ieri no, ieri la squadra stava facendo bene e dava l'impressione di poter vincere e gestire tranquillamente la partita, è cambiato proprio l'atteggiamento dal finire del primo tempo e per tutta la ripresa. Abbiamo abbassato il baricentro ed i ritmi ed iniziato a fare errori grossolani in tutte le zone del campo, ed il Genoa lo ha capito subito ed ha preso coraggio approfittandone
  8. Non credo c'entrino nulla le nazionali, io non ho visto stanchezza fisica nei nostri, semplicemente atteggiamento sbagliato soprattutto dopo il vantaggio
  9. Beh sì, ovvio, questo si è visto nella sua mezz'ora in campo, ma probabilmente Allegri in questi ultimi giorni di allenamenti lo aveva visto in buona condizione e pronto a subentrare a partita in corso, ma evidentemente anche lui è entrato con l'approccio sbagliato come un po' tutti i suoi compagni
  10. Sì sì, ma infatti fondamentalmente é stato un problema di testa, basta vedere anche l'atteggiamento dei 3 subentrati, anche da Costa mi aspettavo un approccio diverso come di solito fa quando entra a partita in corso
  11. Primo tempo e secondo tempo 2 squadre diverse, ottimi i primi 45 minuti, ampiamente insufficienti un po' tutti nella ripresa. Voto nel complesso Cancelo. Deluso dalla mezz'ora di Costa, mi aspettavo di più
  12. Non voleva che i ragazzi si facessero prendere dalla fretta e dal panico, ma che mantenessero la calma e ragionassero senza forzare la giocata, non ci vedo niente di assurdo, anzi
  13. Magari ci da una bella sveglia per la partita di Champions
  14. Vuol dire che in altre gare i punti li faremo, ne abbiamo tutte le capacità e lo abbiamo sempre dimostrato
  15. Ma per carità, ma certo che girano le palle, a me fumano proprio stasera, ma una partita sbagliata può capitare, anzi, in una stagione capita più volte come é normalissimo che sia. Ma io non ci vedo drammi, anzi, non vedo proprio problemi particolari, è stato solo sbagliato l'approccio e l'atteggiamento nel secondo tempo da parte di tutti, mi auguro serva da lezione, a volte queste serate servono anche a farti crescere ed a farti tornare coi piedi per terra
  16. Nooo, ma che scherzi? So tutte pippe, le dovevano vincere tutte, é finita con oggi, campionato buttato al cesso, naples e Inda campioni del mondo
  17. Ma dai, può capitare, è un peccato certo, ma non mi sembra il caso di fare drammi, tutte non si possono vincere
  18. Puniti per l'atteggiamento sbagliatissimo del secondo tempo
×
×
  • Crea Nuovo...