Vai al contenuto

DanFos

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    54606
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    14

Tutti i contenuti di DanFos

  1. Incontriamo una delle squadre più in forma in questo momento, se giocheranno aperti e senza orribili catenacci ne verrà fuori sicuramente una bella partita
  2. I giornalai fanno a gara per montare un caso. Ma per piacere va
  3. Ed io che rido in faccia a interisti e milanisti quando affermano certe cose
  4. Che non siamo al top e che dobbiamo ancora crescere tanto ed oliare i meccanismi è palese, ma io tutte ste tragedie davvero non le capisco. Abbiamo un potenziale enorme, non possiamo far altro che migliorare col tempo. Intanto continuiamo a vincere, che male non fa
  5. Boh, per quel poco che si è visto è sembrato più in condizione degli altri. Forse non avrà ancora i 90 minuti
  6. Forza ragazzi dai, giochiamo un secondo tempo vero e vinciamola
  7. Continuo a dire che non si può rinunciare a Dybala e Costa contemporaneamente
  8. Forse è il caso che ci diamo una bella svegliata nel secondo tempo
×
×
  • Crea Nuovo...