Vai al contenuto

DanFos

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    54606
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    14

Tutti i contenuti di DanFos

  1. DanFos

    L'angolo dello sfogo

    In bocca al lupo frate'
  2. 5 punti credo siano pochini, almeno le 2 in casa vanno vinte, anche perchè sono scontri diretti. Poi a Napoli è tostissima, si sa, magari non sarebbe da buttare anche un pareggio alla fine
  3. DanFos

    L'angolo dello sfogo

    Azzzz, un anno è tantissimo, allora non è che ci devi andare cauto, di più
  4. Mah, penso e spero che tutte queste pressioni non giovino i giocatori del napoli
  5. DanFos

    L'angolo dello sfogo

    Si, va benissimo tutto, terapia, ghiaccio, antinfiammatori e riposo e piano piano riprendi. Poi la ripresa dipende da quanto sei stato fermo, ma vacci piano, altrimenti oltre alla ricaduta rischi anche un problema muscolare. Prova prima a camminare sino ad intensificare sempre di più. Se il problema è stato tendineo per ora eviterei potenziamenti muscolari, rimetti prima in moto tutto con calma
  6. Si può fare un tridente con Costa, Cuadrado e Dybala falso nueve (falso per modo di dire)
  7. E dovremmo fare così anche noi, pressarli alti, cercare il loro lato debole con cambi di gioco veloci e giro palla veloce, possibilmente allargando il gioco sulle fasce. Spero di vedere Costa e Cuadrado titolari perché, oltre a permetterti questo, obbligherebbero Insigne e Callejon a ripiegare spessissimo ed a stare bassi, con Pjanic al centro a far girar palla ed uno tra Matuidi e Marchisio a fare da schermo su Jorjinho (no Khedira). Dovremo soprattutto essere bravi a leggere i momenti della partita. Aspettarli bassi per poi provare a ripartire lasciando loro il pallino del gioco potrebbe essere un disastro
  8. DanFos

    L'angolo dello sfogo

    Dai, che l'anno prossimo vai a vederti Bari Juve Sempre se noi ci salviamo
  9. Nel 1° tempo Sandro non saliva quasi mai, tant'è vero che Allegri gli urlava continuamente di salire per permettere a Costa di accentrarsi di più, Licht invece, dall'altra parte, saliva ma anziché sovrapporsi sull'esterno a Dybala per farlo accentrare, andava dritto al centro a ridosso di Mandzukic obbligando Paulo sull'esterno. Nel secondo tempo le cose si sono sistemate meglio, con da una parte Sandro che ha iniziato a supportare meglio Costa, dall'altra De Sciglio è stato molto più ordinato e diligente di Lichsteiner mantenendo meglio la fascia e permettendo a Dybala di andare più tra le linee sulla trequarti. Quanto a Napoli, credo giocherà Cuadrado a destra
  10. Io rimetterei la stessa formazione di ieri con Cuadrado e Pjanic. Il Napoli non sta benissimo, secondo me, se giochiamo con ritmo e attenzione, possiamo batterli
  11. Migliore Costa, che giocatore. Benissimo Benatia e Howedes, molto bene Manzo. Marchisio sta ritrovando pian pianino la condizione. Matuidi un pó pasticcione. Peggiore in assoluto Sandro, irriconoscibile
  12. Napoli che, diciamolo, ha fatto abbastanza schifetto pure oggi eh
  13. Contento per De Sciglio, tra l'altro gran gol, 103 Km/h il suo tiro
  14. D'accordissimo con te, oggi purtroppo erano entrambi indisponibili però
  15. Bene così, i 3 punti oggi erano fondamentali, adesso ci aspetta una partita durissima al San Paolo. Dopo il primo tempo stavo iniziando a preoccuparmi, secondo tempo ha preso la piega giusta per fortuna
×
×
  • Crea Nuovo...