Vai al contenuto

DanFos

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    54606
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    14

Tutti i contenuti di DanFos

  1. Questa foto è l'emblema del motivo per cui prendiamo così tanti gol. Abbiamo tanti problemi in questo momento, ma questo è il motivo per cui siamo così vulnerabili in difesa. Squadra lunghissima, nessuno in mediana, 30 metri tra la linea di difesa e quella di centrocampo, e difensori lasciati solo 1 Vs 1. Poi però tutti a dire che abbiamo la difesa più scarsa degli ultimi 50 anni
  2. Si, può essere interessante, si potrebbe provare
  3. Se quello dietro le 2 punte è Bernardeschi, con Dybala e Higuain davanti, ci può stare. Altrimenti meglio un 4321 con Dybala e uno tra Berna e Costa dietro al Pipita. L'importante è non vedere Dybala trequartista dietro le 2 punte
  4. Ma soprattutto, ma chi se ne fotte del napoli visto che è il topic di Juve Barcellona
  5. Non sostituire 2 mezze ali con le caratteristiche di Vidal e Pogba è stato il grande errore. Il centrocampo a 2 è stato solo una conseguenza dell'assenza di mezze ali. E onestamente ero convinto che la scorsa estate avremmo iniziato a porvi rimedio partendo proprio da Tolisso + magari un giocatore di esperienza come Matuidi, sarebbe stato il primo passo per iniziare a rimettere a posto il centrocampo. Invece si è optato per un esterno specialista come Costa, che però gioca poco perché, per dare equilibrio al centrocampo a 2, Mandzukic resta imprescindibile in quella posizione
  6. Buffon Scesni Licht Howedes Barzagli Chiellini Asa De Sciglio Rugani Benatia Sandro
  7. Ah, ecco, l'anestesia dev'essere nel caso in cui dovessi chiuderti la mano nel cassetto allora
  8. Con Costa al posto di Mandzukic sarebbe la migliore proponibile (anzi, forse pure Benatia per Barzagli)
  9. La parte più divertente è che avevamo praticamente in pugno un certo Tolisso, salvo poi rinunciarvi per virare su Costa ed avere un esterno di ruolo che però non gioca quasi mai perché c'è Mandzukic
  10. E si eh, soprattutto con Dybala a sinistra a fare solo il crossatore
×
×
  • Crea Nuovo...