Vai al contenuto

DanFos

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    54606
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    14

Tutti i contenuti di DanFos

  1. Comunque abbiamo una fragilità mentale esagerata, non sappiamo gestire i momenti della partita, soprattutto appena qualcosa va storto crolliamo completamente e perdiamo la testa, e sinceramente non ne capisco il motivo
  2. Sì, verissimo, abbiamo gestito malissimo i momenti clou della partita, tipo dopo il loro primo gol
  3. Lo avrebbero dovuto fare a giugno, adesso è impensabile ed è giusto andare avanti così
  4. Credo che Allegri non lo panchinera' mai, nemmeno quando (come adesso), sarebbe il caso di farlo
  5. Khedira che sul terzo gol pensa a protestare anziché marcare l'uomo è una roba inguardabile. Per non parlare del primo gol, una roba assurda
  6. Sulla trequarti ci manca Dybala, Bernardeschi sta praticamente sempre a destra, sarà che ormai si è abituato a quella posizione
×
×
  • Crea Nuovo...