Vai al contenuto

DanFos

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    54606
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    14

Tutti i contenuti di DanFos

  1. Si, sino ad ora è sempre stato così, ecco perché ripeto che in questo momento e in questo periodo la cosa più importante è portare a casa i 3 punti, anche in partite come quella di oggi
  2. La penso come te, e non da oggi. La vera rivale è la Roma, squadra ben assortita e con un allenatore bravo che sta lavorando benissimo. Il Napoli ha una rosa davvero limitata, per arrivare seriamente sino in fondo dovrebbe uscire in fretta da tutte le coppe, e l'Inter ha troppi limiti, anche se con Spalletti ha fatto passi avanti. Vediamo come andranno li scontri diretti, io credo che ci diranno molto. Ad oggi, giocando al 50% del nostro potenziale, siamo li', ad 1 punto dal 1° posto
  3. Giochiamo costantemente sotto ritmo, facciamo errori individuali assurdi, sia in fase difensiva che offensiva, e siamo quasi sempre poco lucidi in generale. Tanta confusione e poca tranquillità nella scelta della giocata, tanti errori tecnici, eppure di qualità in campo ne mettiamo tanta. Il perché non si capisce
  4. Il ragazzo sta attraversando un periodo davvero difficile. Il fatto che ad un certo punto rinunci addirittura a battere un paio di punizioni da posizione per lui favorevole, sintetizza perfettamente il suo momento. Adesso deve però dimostrare di che pasta è fatto e cosa vuol fare da grande. Perché tutti i campioni passano anche da questi momenti, ma ciò che li rende tali e' anche la forza di sapercisi tirare fuori. Forza Paulo dai
  5. Almeno abbiamo vinto, 3 punti importantissimi, certo ci si aspettava di più. Molta poca lucidità in generale
  6. Sta partita avremmo dovuto vincerla 10-1 e invece siamo qua a soffrire sino all'ultimo
  7. Mamma mia Chiellini, ecco come poi si rischia di pagare le pu.ttanate
×
×
  • Crea Nuovo...