Vai al contenuto

DanFos

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    54606
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    14

Tutti i contenuti di DanFos

  1. Infatti non lo è, Juan è un gran giocatore con caratteristiche uniche in rosa, l'importante è che stia bene e lo dimostri, altrimenti io resto sempre dell' idea che deve giocare chi sta meglio, le alternative ci sono
  2. Boh, magari abbiamo temporeggiato troppo e si è inserito qualcun altro
  3. Pare si vada verso la stessa formazione di sabato scorso con solo Sami per Claudio
  4. Ovviamente si inserisce anche l'Inda, come in ogni nostra trattativa
  5. DanFos

    L'angolo dello sfogo

    Buon compleanno @paky12 e buon compleanno @br1BUFFONcin1
  6. Beh, dipende dall'offerta e dall' eventuale richiesta di chi vende, oltre che dalla situazione di mercato che si viene a creare. Neymar aveva una clausola rescissoria ed il prezzo era quello, per Dybala, volendo, potresti chiederne anche il doppio, anche se poi magari non li vale. Basta pensare che per M'Bappe si è arrivati a cifre vicine ai 200 milioni
  7. Campo ostico come sempre, orario di melma di nuovo. Mi piacerebbe rivedere la stessa formazione di sabato ma con Costa al posto di Cuadrado, poi nel secondo tempo spazio a Matuidi etc.
  8. Se prima poteva restare il beneficio del dubbio, adesso certe decisioni sapranno ancor più di malafede
  9. Poco ma sicuro, quest' anno le alternative sono veramente di livello assoluto e Allegri ha un bel po' di materiale su cui poter lavorare. Speriamo di sistemare anche la fascia destra
  10. Non deve essere certo giudicato per i 20 minuti di oggi, ci sarà tempo per farlo. Posso solo dire che sono contento per il suo esordio e gli rinnovo ancora il benvenuto ed un grosso in bocca al lupo. Forza Blaise
×
×
  • Crea Nuovo...