Vai al contenuto

DanFos

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    54606
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    14

Tutti i contenuti di DanFos

  1. Più in forma probabilmente si, ma secondo me più importante (per caratteristiche), a giocare nel centrocampo a 2. A maggior ragione senza piu' Bonucci
  2. Non ci vedo Pjanic Khedira, figuriamoci Pjanic Matuidi
  3. Ma non dirlo a me, con me sfondi una porta aperta, per me le coppie giuste in un CC a 2 sarebbero Marchisio e chiunque altro, ma Allegri (per adesso) non la pensa così
  4. Si, d'accordo, ma sempre ad un centrocampo a 3 devi passare, perché comunque ti serve Marchisio davanti alla difesa e Pjanic e Matuidi a fare quello che dici tu
  5. Si, Marchisio lo fa diecimila volte meglio di Matuidi. E per fare quello che dici tu (che a me starebbe benissimo eh), dovresti passare al centrocampo a 3, altrimenti con Marchisio e Matuidi a 2 lasceresti fuori Pjanic
  6. Si, serve tutto questo e no, Matuidi questo non lo fa. Ti da forza e muscoli, certo, e si inserisce anche discretamente in fase offensiva, ma non ti detta i ritmi e non ti fa da filtro e da schermo davanti alla difesa, perché non è un mediano, ha altre qualità appunto
  7. E per questo mi parli di stagione già compromessa? Eddai su, che ci sia tanto da lavorare si capisce, ma la stagione non è manco iniziata ancora
  8. Ma basta, abbiam perso una partita, ecchecatzo su
  9. Il centrocampo a 2 non è in grado di sostenerlo in fase offensiva e lui non è in grado di sostenere i 2 centrocampisti in fase difensiva. Con sto benedetto modulo, nella sua posizione ci deve giocare un centrocampista, non una seconda punta. Per me si doveva tornare col centrocampo a 3
  10. Miracoli di Buffon, ma non si può così, non si può
  11. Adesso Cuadrado sta facendo girare le balle anche a me eh
  12. Giro palla lentissimo e tanti errori banali. Dai ragazzi catzo
×
×
  • Crea Nuovo...