Vai al contenuto

DanFos

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    54606
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    14

Tutti i contenuti di DanFos

  1. Ed a vincere pure uno scudetto a testa
  2. Verissimo, purtroppo hai ragione, noto questo atteggiamento soprattutto nei tifosi più giovani, ma non solo. Comunque il post è molto bello e interessante
  3. Buonissimo in padella con soffritto di pomodorini, aglio e cipolla e sfumato con vino bianco
  4. Cavolo, che colpo di scena. Io sono veramente contentissimo, dai Paulo
  5. Ah, ecco, mi era sfuggita, anche io avevo capito fosse infortunato. Beh, allora a sto punto credo partirà pure titolare
  6. Mah, io sto ragazzo giuro che non son riuscito proprio a capirlo. Il potenziale e le qualità ci sarebbero pure stati, ma mi è sempre sembrato pigro e svogliato, non si è mai voluto applicare agli schemi tattici ed al sacrificio. Boh, va bene, in bocca al lupo Mario
  7. Dai, se liberiamo i posti di Lemina e Rincon è tanta roba. Sperem
  8. Io, da uno che prende 8 milioni l'anno, pretendo che faccia vincere la mia squadra. E mi pare gli stia riuscendo abbastanza bene. Poi che si possa e si debba migliorare lo sappiamo tutti, lui per primo
  9. Mah guarda, è il motivo per cui a me il centrocampo a 2 continua a non convincermi pienamente. Io avrei preso Tolisso e sarei tornato a 3, ma tant'è
  10. Finché si giocherà senza mezze ali questo accadrà sempre. Anche a me dispiace vedere Dybala a 300 mt dalla porta e Higuain arretrare così tanto a centrocampo, ma purtroppo è normale. Bisognerebbe riuscire ad alzare il baricentro, ed è su questo che dovremmo migliorare. Ecco perché io dico che il recupero di Marchisio quest' anno sarà importantissimo, perché lui può permettere maggior libertà a Pjanic che deve alzare la linea offensiva
  11. Ad oggi, condizione fisica e atletica piuttosto precaria (come è normale che sia). Spero questa settimana sia sufficiente per trovare un po' di brillantezza e per alleggerire le gambe. Unica cosa, io a centrocampo con Pjanic farei giocare Marchisio, mi sembra più avanti con la preparazione rispetto a Khedira ed in grado di dare maggior aiuto alla difesa. Forza ragazzi, inutile dire che sta partita dobbiamo e vogliamo vincerla
  12. Sono riniziate le valanghe di melma su Allegri e sulla squadra....ottimo, si prospetta un'altra grande stagione
  13. Aeeee, siamo già alle sentenze, ad agosto, eddai su
  14. No, non si fatica, si pigliano solo gol come non ci fosse un domani
×
×
  • Crea Nuovo...