Vai al contenuto

MetalJuventus

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    120
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MetalJuventus

  1. È stato abbastanza freddo nei saluti ... Son più calorosa io quando auguro tante fortune all'Inter. Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
  2. Concordo con chi dice che siamo comunque competitivi. Ogni anno abbiamo ceduto qualcuno è progressivamente alzato l'asticella. Manca un centrocampista, ma poi siamo a posto. Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
  3. Quando parlava di Morata era assai meno sicuro, sospirava e rimarcava come sperasse restasse, ma non dipendesse da lui o dalla società. Questa volta mi è sembrato tranquillo delle sue parole. Evidentemente i casi sono 2: - per davvero non c'è bisogno di un sostituto - la trattativa è ferma/procede lentamente e Pogba si deve presentare comunque a Vinovo. Mia opinione ovviamente.
  4. Mi siete mancati. Non solo per le discussioni calcistiche, ma anche per il resto. Questo forum ha persone competenti su tutti i fronti.
  5. No, anche se non si è comportato al meglio nell'ultimo mese ha dato tanto alla causa in due vesti diverse.
  6. Hanno messo un'interprete spagnola per interpretare verso l'italiano. Non si fa, si dovrebbe sempre scegliere una madrelingua della lingua d'arrivo. Infatti non parla molto bene.
  7. Io! Con Ventola, Gattuso e tanti altri futuri campioni.
×
×
  • Crea Nuovo...