-
Numero contenuti
22992 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profilo
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di MadJ1897
-
sessione estiva 2015 L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 1)
MadJ1897 ha risposto al topic di - Domenico - in Archivio Calciomercato
CalcioMercato News24 @calcio24mercato 5 min5 minuti fa Man United, Di Maria non raggiunge il ritiro. PSG vicino http://ift.tt/1JHs2Uz #calciomercato #calcio #seriea ........Verratti....Rabiot..Matuidi............... .Cavani..........Ibra...............Dimaria... Non male.... -
Date il giusto peso(ci tengo è un trofeo ufficiale..sia claro eh) alla supercoppa...... Per me, devono arrivare in condizioni decenti(non vorrei rimpiangere le preparazioni dell'ex misder) per la prima di campionato.....Poi se in questo mese, riescono a collaudare i nuovi(in particolare rugani e Kehdira)tantomeglio....
-
Per quello che può valere...... - condizionen bvb straripanten..(alla 5/ 6amichevole).. -Dybala, bene sullo stretto.... -Transizioni in uscita, queste sconosciute..(erroracci di paul e leo). -Catena di destra in difficoltà... -Morata e caceres tra i più in palla... -Senza Gigi, erano già sul 3-0........
-
Juvestory: Amichevoli & Tournee....
MadJ1897 ha risposto al topic di MadJ1897 in Il Romanzo Bianconero
TOURNEE ABU DHABI 2003 -
sessione estiva 2015 L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 1)
MadJ1897 ha risposto al topic di - Domenico - in Archivio Calciomercato
Blitz quotidiano @BlitzQuotidiano 14 min14 minuti faVisualizza traduzione #Calciomercato #Sampdoria: #Cassano torna. Ma con una clausola precisa… http://goo.gl/RKU00T Vota antonio........ Vo -
[ Centrocampista ] Dani Ceballos
MadJ1897 ha risposto al topic di - Domenico - in Talent Scout Archive
Non lo dicevo per prefigurare chissà(parole e note..escono dal suo piedino destro) quale scenario eh.. E' che alle volte(mi ricordo la "folgorazione" vinxiana su Obertan), mi accorgo, di non essere obiettivo, con quelli che mi aggradano.....Questo poi mi ha convinto al sesto tocco di palla, di una gara persa 3-1.....#perdire..
